HomeChi siamoContattiComunicatiPrivacyDisclaimer
 Mercoledì 12 febbraio 2025
Boxhdl 250x125
Logo IdeeIdeas
Manchette Destra 250x125

Beauty/Moda Salute/Benessere Comunicazione Eventi Largo Consumo Hi-Tech Media

Motori Programmi Retail Servizi Entertainment/Sport/Turismo MarTech Riflettori Puntati Riflettori Puntati


 FAST NEWS

Banner Pubblicitario Alto 630x110
Largo Consumo (520)
2025-01-28Non solo noodles. Saikebon amplia l'offerta nel mercato
in crescita dei piatti etnici pronti col lancio di Riso Express
2025-01-16Sammontana Italia punta all’estero e al raddoppio del fatturato.
Comunicazione nel segno della continuità. In corso la gara media
2025-01-16Gruppo Veronesi affida il media a dentsu, lo curerà iProspect.
Ufficializzata la vittoria di dentsu X nella gara di KIKO Milano
2024-12-23Il Gruppo Veronesi affida ad A. Testa la creatività
dei marchi AIA e Negroni dopo una gara
2024-12-19Vecchia Romagna con A. Testa lancia la 3ª edizione
di ‘Maestri di Emozioni’, con Golino e Bruni Tedeschi
2024-12-18Il Consorzio del Parmigiano Reggiano investe 28,4 mln nel 2025
in comunicazione e marketing. VML Italy l'agenzia creativa
2024-12-05Coca-Cola sostiene il Banco Alimentare e apre il Christmas
Village sotto l’Albero dei Giochi in piazza Duomo a Milano
2024-11-29Il Parmigiano Reggiano sceglie dopo una gara
VML Italy per creatività e riposizionamento
2024-11-26Coccolino debutta nel settore dei detersivi con Wonder Wash.
Campagna di lancio con protagonista Usain Bolt
2024-11-19Mutti lancia il suo primo spot corporate che celebra
gli agricoltori ‘campioni sul campo’. Firma Gibbo&Lori
2024-11-06Ogilvy si aggiudica la comunicazione di Birra Peroni per il 2025
2024-11-06Armando Testa vince la gara DimmidiSí
col format delle nozze tra ingredienti
2024-10-29Lo Speck Alto Adige Igp si riposiziona come un secondo
‘unespeckted’ e torna in tv dopo vent'anni con Grey
2024-10-21Barilla mette in gara il media globale tra OMD,
EssenceMediacom, Dentsu e Publicis Media
2024-10-16Ferrero omaggia l'arte della panificazione italiana
nel progetto ‘Pane e Nutella’ con Havas
2024-10-15Ultima Petfood sostiene gli affidi temporanei dei pet
con ENPA e rilancia la campagna ‘Più Umani’
2024-10-10Un corto per raccontare un capitolo chiave della storia di Bauli.
Pietro Castellitto dirige ‘1996 – La fabbrica sta bruciando’
2024-09-04Ferrero lancia Nutella Plant-Based, versione vegan.
Lancio in comunicazione sul digitale da gennaio
2024-06-28A Mediaplus il media europeo del brand giapponese Kikkoman
2024-06-26Sanbittèr lancia le referenze Ispirazione Siciliana
e Ispirazione Ligure con una campagna di Ogilvy Italia
2024-06-25Head & Shoulders in viaggio per l’Italia con VML Italy
2024-06-13Il Consorzio del Prosciutto di Parma
conferma Kiwi per la comunicazione 2024
2024-06-11Gruppo Lucano affida la strategia
media a EssenceMediacom Italy
2024-06-10Rio Mare lancia con Will Media lo short docu ‘L'erba di Poseidone’
2024-06-04Con la campagna ‘Vigorsol Mannequins’ di Bbh Londra,
Air Action Vigorsol fa evolvere il posizionamento ‘Keep it Fresh’
2024-05-28Tavola celebra i 60 anni in Italia di Arbre Magique
col lancio della versione Supernova al ‘profumo di stelle’
2024-05-27L'arte e l'unicità dei quartieri di Napoli
nello spot di Marimo per pasta Voiello
2024-05-24Birra Moretti dà il via alla 2ª web serie
‘Così come siamo’ con Kiwi e Flu
2024-05-21‘Il nido che condividiamo’. Il Gruppo Nestlé lancia
la nuova campagna corporate in Italia con Serviceplan
2024-05-20Prima su Canale 5 del corto ‘La storia di Henry Roberts’
per i 120 anni di Neutro Roberts. Firma Ogilvy
2024-05-15Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige sceglie Grey
per la campagna di riposizionamento di immagine
2024-05-13Asahi mette in gara la creatività globale di Peroni Nastro Azzurro
2024-05-07L'azienda di petfood Morando sceglie Armando Testa
2024-05-02Troye Sivan ambassador di Magnum per la nuova
gamma ‘Pleasure Express’. Evento a Cannes
2024-04-30The Kolors protagonisti della campagna estiva di Cornetto Algida
2024-04-19Per l'Hearth Day Lavazza con Freeda Platform annuncia
la fine del caffè. Per ora fake news, ma sarà bene rifletterci
2024-04-16Per i 90 anni Biraghi si dà nuova brand identity con Robilant
2024-04-08La Molisana lancia il videogame ‘Spighy lo spirito tenace’.
Comunicazione di lancio su digital e social e Pr di Hub09
2024-03-19Barilla, Le Pub e Marie Kondo danno nuova vita
alle scatole vuote della pasta in ottica di sostenibilità
2024-03-18Gara del Prosciutto di San Daniele per la promozione
in Italia, Germania e Francia. Budget, 3 milioni
2024-02-12Serviceplan Italia si aggiudica la creatività
di Valsoia. Plan.Net Italia firmerà il restyling del sito
2024-02-06‘C'è un mondo più buono’. Il posizionamento
di Mulino Bianco evolve con LePub
2024-01-23Miriam Leone testimonial nella campagna globale
‘Unforgettable Favorites’ per Nespresso Ispirazione Italiana
2024-01-22Unilever mette in gara il media globale
2023-12-13Divita Italia conferma dopo gara il media di Ricola a Wavemaker
2023-12-05Vecchia Romagna torna a comunicare emozioni
con un branded content e uno spot di A. Testa
2023-11-29Assica in cerca di agenzia per promuovere
carni e salumi in Italia e Belgio
2023-11-28Coca-Cola invita a creare biglietti di auguri natalizi
con la sua iconografia con l'AI Holiday Card Generator
2023-11-09A Natale Coca-Cola invita all'altruismo.
On air lo spot ‘The World needs more Santas’
2023-10-24Due chiacchiere tra amici al bar con Alessandro Cattelan.
Ritorna il progetto Pal Around di A. Testa per Montenegro
2023-10-20Ricola firma l'Agenda Gardenia 2024 e debutta
nelle caramelle ‘funzionali’ con Echinacea Miele e Limone
2023-10-20Un'Africa piena di energia protagonista
del Calendario Lavazza 2024 ‘More than Us’
2023-10-19Ogilvy, Treccani e Chora Media per la limited edition
‘Nutella Parole’ con podcast brandizzato su Spotify
2023-10-16L'ovale del logo Barilla riconoscibile in luoghi
iconici d'Italia. Campagna di LePub per i Classici
2023-10-11Bauli cambia posizionamento e invita a prendere
morbida la vita. Concept di Wunderman Thompson
2023-10-06Fisherman's Friend in cerca del target giovane
con una brand experience targata DlvBbdo
2023-10-02Ferrero conferma il media in Italia a Publicis Media.
In lancio la novità dei biscotti Kinderini
2023-09-29Dentsu Creative idea per Braulio la global digital
campaign ‘The Places Where Time Slows Down’
2023-09-22Coca-Cola racconta il legame con l'Italia
nella campagna ‘Cosí vicina, cosí italiana’
2023-09-20Wpp OpenMind vince la gara per il media di Nestlé in Europa
2023-07-21Fiorucci Salumi con Casa Surace per i contenuti video
Instagram e YouTube e l’evento live Sagra Surace
2023-07-11Campari Soda lancia la capsule collection di eyewear
#SenzaEtichette con una campagna social realizzata con l'IA
2023-07-06Nasce MFE Advertising, hub europeo di MFE
per la raccolta pubblicitaria. Alla guida Stefano Sala
2023-07-06Robilant veste le vetrine della Rinascente di Milano
di ideogrammi per i 100 anni di House of Suntory
2023-06-19CANNES LIONS 2023. Iscrizioni a +6% al traino di aree
emergenti come Gaming e Commerce. Dall'Italia 511 entries
2023-06-16Bonomelli entra nel settore degli integratori
alimentari e lancia i tascabili pronti da bere
2023-06-13‘Una Notte a Torino’. Branded content di Lavazza
su canali Sky racconta le origini dell'espresso
2023-06-09Il brand Cuore entra nel bakery salato con le Sfoglie
e con Linus che si cimenta nel salto della staccionata
2023-06-08I prodotti Consilia debuttano in comunicazione con Auge
2023-06-08Il ‘momento Zero’ porta al successo. GCDS
e Pepsi partner per il lancio di Pepsi Zero in Italia
2023-05-29Barilla lancia il Pesto Basilico e Limone con una campagna
integrata e la brand activation Limonaia Urbana
2023-05-26Gruppo San Benedetto porta on air
tutti i brand e accresce il budget del 25%
2023-05-26Daygum accende l'igiene orale con Selection
2023-05-22Birrificio Angelo Poretti adotta un nuovo
concept creativo con Havas Milan, scelta dopo gara
2023-05-15Peroni Nastro Azzurro Stile Capri protagonista alla Centrale di Milano
2023-05-12Arriva Philadelphia Vegetale, prima referenza in versione vegana
2023-04-24Per la Giornata Mondiale della Terra Lavazza
lancia il caffè coltivato su Marte con Le Pub
2023-04-18Mutti lancia con McCann ‘The Watering Cap’,
soluzione green di design anti vuoto a perdere
2023-04-04Crodino cambia formato e linguaggio
con Dentsu Creative per rivolgersi alla Gen Z
2023-03-31Beck's presenta la birra Autonomous
creata dall'Intelligenza Artificiale
2023-03-28Contest e campagna digital per birra
Doppio Malto, con leitmotiv la felicità
2023-03-27Colussi si riposiziona insieme a Conic
2023-03-24Gruppo Lunelli riposiziona Cedrata Tassoni
come luxury soft drink italiano per eccellenza
2023-03-21Ferrarelle viene incontro alla ‘sete di piacere’
2023-03-14Barilla con Publicis/Le Pub celebra il record della Shiffrin
in Coppa del Mondo con campagna e limited edition
2023-03-13Un sorso di estate italiana con la nuova Peroni Nastro Azzurro Stile Capri
2023-03-04Nasce il polo gastronomico GranTerre
e si affida ad Armando Testa dopo una gara
2023-02-20Per i 130 anni Carapelli si dà il posizionamento
‘Rinascimento Contemporaneo’. Campagna in primavera
2023-02-02Arborea torna a lavorare con McCann
2023-01-30Marracash, Elodie e Levante raccontano
‘l'Italia che vorrei’ per Lavazza Qualità Rossa
2023-01-26This Is Ideal vince la gara e riporta in tv Pomì
2023-01-16Star va al rilancio con Herezie Milano e Havas Group
2022-12-21Tre ‘Maestri di Emozioni’ per Vecchia Romagna,
branded content di A. Testa e Cairo Rcs Studio
2022-12-06Pasta Armando si racconta in Ooh a Milano e Salerno
2022-11-23Contrapunto Bbdo si aggiudica la gara
per la campagne globali di Olio Carapelli
2022-11-04Celebrities reali o di fantasia e la loro ordinazione
preferita da McDonald's. Leo Burnett firma ‘Famous Order’
2022-11-03Bando europeo di Milano e Cariplo Factory
per soluzioni innovative e sostenibili nel food
2022-11-02Arriva in pizzeria la Pizzadagiù di CasaSurace
con Farina Petra. Lancio con social e tutorial
2022-10-26Barilla, Pasta Armando e Heinz tra guerrilla,
social e istant adv al World Pasta Day 2022
2022-10-25La tavoletta Milka rinnova ricetta e confezione.
Together la promuove nel tour musicale di Mengoni
2022-10-21Activation door to door per Brodo Star con aBit, kiwi e Flu
2022-10-10‘Nutella con te’, 59 vasetti in limited edition
raccontano storie e scoperte dal 1964 a oggi
2022-10-07Barilla abbraccia la filosofia del passive cooking
e la rilancia con Publicis Italy/LePub e ToiletPaper
2022-10-03ServicePlan riposiziona Grana Padano
nel mondo come ‘emozione italiana’
2022-09-30Un logo più ambientalista per Mulino Bianco con FutureBrand
2022-09-09Heineken al Pirelli GP d'Italia 2022 con la 0.0
promuove il consumo responsabile e l'inclusione
2022-09-09Barilla lancia il frollino Scacchieri
di Mulino Bianco su Twitch con OMD e FUSE
2022-07-06KellyDeli affida a Conic la comunicazione per l'Italia
2022-06-27‘La lotta allo spreco è già sulla bocca di tutti’.
Call to action di Activia ai consumatori con Marco Bianchi
2022-06-24Magnum celebra i suoi classici nella campagna
‘Get Old or Get Classic’ di Lowe MullenLowe
2022-06-03Danone concentra il media globale in Wavemaker
2022-05-30Amadori entra nel segmento delle proteine
green con la linea ‘Ama , Vivi e Gusta’
2022-05-20Ponti si affida a McCann e UM
2022-05-19Froneri porta in Italia l'Extrême Cookie Cone
e con Droga5 rivoluziona l'adv dei coni gelato
2022-05-09Philadelphia partner dell'Eurovision Song Contest
con campagna di YAM112003, eventi e FantaEurovision
2022-05-05Il Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana
sceglie McCann per il riposizionamento sul mercato
2022-04-22Fratelli Carli affida la comunicazione sul digitale a dentsu Italia
2022-04-21Anci e MITE lanciano BIS!, campagna
per l’adozione delle food bag al ristorante
2022-04-07Parte nel temporary Metabar di Milano il lancio
nel reale di Heineken Silver, referenza a target generazione Z
2022-04-04Peroni Nastro Azzurro lancia la referenza
alcool free con la campagna globale ‘Again to zero’
2022-04-01GittoBattaglia_22 idea per la birra a doppio malto 8.6
‘The Wall of IntenCity’, il murale che si fa sentire
2022-03-22Algida e Barilla lanciano i gelati Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo
2022-03-15Il Prosciutto di Parma cambia strategia di comunicazione
2022-03-07Prende il via ‘La Voce di Biondi-Santi’, progetto
di comunicazione e cultura per Brunello di Montalcino
2022-03-02Con la campagna globale ‘Play to Inspire’
Pepsi celebra gli innovatori nel calcio e oltre
2022-02-28Epik firma per Mutti ‘Ugo, storia di una piccola grande idea’,
un corto di 5 minuti in anteprima in prime time su Canale 5
2022-02-03Birra Peroni conferma la creatività a Saatchi&Saatchi dopo gara
2022-01-28Per i 145 anni, Barilla assume un unico posizionamento
globale e lancia la Linea al Bronzo in pack rosso
2022-01-24I Baci Perugina compiono 100 anni
con la creatività di Dolce&Gabbana
2022-01-17Coca-Cola Italia lancia i Super Match su Dazn
2021-12-23Torino cerca sponsor per l'Eurovision Song Contest 2022
2021-12-23Ogilvy e VMLY&R si aggiudicano in team la comunicazione sui social di Kinder
2021-12-21Fiorucci salumi torna on air a gennaio
con la campagna di riposizionamento ideata da Lampi
2021-12-21‘Il piacere è tutto mio’, RED firma otto podcast per Müller
2021-11-26Lavazza e Armando Testa riportano on air Paulista
2021-11-09Coca-Cola nomina Wpp global marketing network partner
2021-10-27Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago si riposiziona
e investe 3 milioni in tv, radio e digital con Milk Adv
2021-10-21Fabbri 1905 lancia ‘Zenzero Fabbri - Zenzero e Sciroppo’
e rinnova il packaging della linea con Robilant Associati
2021-10-11Il FAI accelera sul digitale con Facebook
e presenta le Giornate d’autunno 2021
2021-10-08UM vince la gara di Just Eat Takeaway e diventa global media partner
2021-10-08Amaro Montenegro e il sapore dell'amicizia in Pal Around,
branded content di A. Testa con Alessandro Cattelan
2021-10-01Coca-Cola lancia la piattaforma globale Real Magic
2021-09-24Publicis Media vince la gara media di Ferrero per l'Italia
2021-09-20Sfida in cucina con Parmigiano Reggiano. Il Consorzio lancia
il film Gli Amigos e investe 4 mln tra spot tv, placement e digital
2021-07-16Le bevande del gruppo Coca-Cola adottano bottiglie in rPET
2021-07-09Coca-Cola Zero Zuccheri con Fedez
nella hit ‘Mille’ e nella campagna estiva
2021-06-29Illy lancia la campagna ‘Benvenuti sulla Via della Felicità’,
viaggio circolare dal chicco alla tazzina con le persone al centro
2021-06-07Con ‘Il Nostro Orgoglio’ birra Ichnusa invita alla riscoperta
di tre luoghi simbolo sardi. Campagna online di Publicis
2021-05-28‘Enjoy the Rivalry’. Heineken, official beer
di Uefa Euro 2020, celebra la rivalità sana
2021-05-24Bellussi sceglie Leo Burnett e Starcom
per il rilancio del Cuvée Prestige. Nasce il Bellussí
2021-05-21L'estate di Nespresso è firmata Chiara Ferragni
2021-05-19Elisabetta Canalis nuovo volto di San Benedetto,
al debutto con la campagna My Secret di The Beef
2021-05-12Coca-Cola annuncia la Europe Operating Unit
2021-05-03Ritorna la special edition di Nutella ‘Ti amo Italia’
e coinvolge nelle scelte i consumatori
2021-04-30Birra Peroni rilancia la gamma all'insegna di ‘Se Ci Unisce è Peroni’
2021-04-27Vangogh si aggiudica la gara del Consorzio
per la Tutela del Formaggio Piave Dop
2021-04-26Peroni porta in Italia Kozel, la lager ‘con un villaggio dentro’
2021-04-23KFC Italia sceglie Free Media per rivolgersi a GenZ e Millennials
2021-04-20‘Coro a Core’, Acqua Lete e Wunderman Thompson
riportano il calore dei tifosi allo stadio per Napoli-Inter
2021-04-16Ogilvy Italy vince la gara per la campagna globale
di Bulldog London Dry Gin di Campari Group
2021-04-15Life si aggiudica la gara per creatività,
strategia e media di Trentingrana
2021-04-13Barilla torna a comunicare emozioni con Publicis Italia,
nuova agenzia strategica e creativa a livello globale
2021-03-22Barilla racconta il grano attraverso l'arte di 11 illustratori
2021-03-04Tbwa/Italia si aggiudica la comunicazione di Fileni
2021-03-01On air ‘Kimbo, una tazza di Napoli’,
campagna e riposizionamento
2021-02-26Magnum presenta il progetto MagnumXDante,
tre limited edition ispirate a Inferno, Purgatorio e Paradiso
2021-02-18Havas Media Group vince la gara europea
e si conferma partner media di GBfoods e Affinity
2021-02-17GialloZafferano sbarca all'estero
con una piattaforma multi-touchpoint in inglese
2021-02-11Gitto/Battaglia_22 si aggiudica la campagna globale di Mionetto
2020-12-10Haribo festeggia i cento anni con mostra virtuale e gaming
2020-11-25Il colosso del tè e del caffè JDE Peet's consolida il media
in Havas Media che diventa media partner globale
2020-11-24Mondelez affida a MediaMonks di Sorrell e a Publicis Groupe
la produzione di contenuti a livello globale dopo una gara
2020-11-13Consorzio Selenella si riposiziona con la campagna
‘I valori della terra’ firmata da Conic. Budget, 2 milioni
2020-11-06Grom sceglie Havas Milan
per la campagna di riposizionamento
2020-11-03Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana dà il via
a una gara per attività di comunicazione, pr ed eventi
2020-11-03Per i 75 anni Molinari lancia una limited edition
iper colorata firmata da OZ. Progetto di KleinRusso
2020-10-28‘Come Mai Prima’, Coca-Cola comunica via podcast
2020-10-16 Jack Daniel’s dà il via alla nuova piattaforma
di comunicazione globale ‘Make it count’ con Energy Bbdo
2020-10-07Campari ridefinisce la Red Passion nella campagna globale
di Wunderman Thompson con We Are Social e H+K Strategies
2020-09-30Con ‘Tutta l'Italia in un caffè’ Lavazza con VMLY&R
festeggia tra tv, social e live i 50 anni di Qualità Rossa
2020-09-22Le tavole di tutto il mondo protagoniste del film
internazionale di Barilla con Publicis Italia e Brw
2020-09-07Averna lancia Open Sicily, prima campagna globale
2020-09-02Nespresso Italia affida il digitale a The Big Now/mcgarrybowen
2020-07-09Sanpellegrino presenta Aranciata, Aranciata Amara
e Chinò vestite dal collettivo artistico ToiletPaper
2020-06-30Le patatine Lay's rilanciano il momento
dell'aperitivo nello spot di Tiempo Bbdo
2020-06-29Rubini, Luchetti e Genovesi firmano spot
d'autore per la nuova Barilla 100% Grano Italiano
2020-06-15Strategia a sostegno dei consumi post lockdown
per il Consorzio Prosciutto di Parma
2020-06-11Keke e Nico Rosberg, campioni di F1, nel nuovo capitolo
della campagna di Heineken ‘When You Drive Never Drink’
2020-06-11È online Scaglie, piattaforma editoriale
del Consorzio Parmigiano Reggiano
2020-06-04MSC Pesca Sostenibile vara la campagna social ‘Grande Futuro Blu’
2020-05-25Cercare la felicità nelle piccole cose, nuovo format
di comunicazione di Mulino Bianco con Publicis Italia
2020-05-13FCB Milan si aggiudica la creatività
per il lancio in Italia di olio Filippo Berio
2020-05-12Danone e VMLY&R lanciano Actimel Miele
coinvolgendo i consumatori in aiuto alle api
2020-05-04Lavazza lancia la nuova campagna internazionale
che fa suo il ‘discorso all'umanità’ di Charlie Chaplin
2020-04-30Amaro Montenegro con A. Testa promuove solidarietà digitale
2020-04-22‘Lisci, Gassati o Italiani?’ Ferrarelle rende
omaggio allo spirito nazionale con Leo Burnett
2020-03-19Nestlè sceglie Wunderman Thompson
per la comunicazione di Baci Perugina e Perugina
2020-03-18PHD vince la gara per il media globale di Diageo
2020-03-17Grey vince la gara di Vallé per la comunicazione 2020
2020-03-12‘Here's to Character’. Publicis Italy
firma la campagna globale di Schweppes
2020-02-27Per il ritorno in comunicazione, Galbani
rilancia la fiducia come Dna di marca
2020-02-25Giovanni Storti a lezione dal neurobiologo
sui segreti del mondo vegetale. Progetto digital di Ricola
2020-02-24Sfida all'ultima lattina di Pepsi Max tra Messi, Salah,
Pogba e Sterling. AMV Bbdo firma ‘Play never stops’
2020-02-20Tutti si meritano un ‘Peroni Terzo Tempo’. Per il 6 Nazioni,
domination nella metro a Roma con Saatchi e IgpDecaux
2020-02-17Coca Cola si riposiziona e lancia in Europa la campagna
di W+K con tagline ‘Everything is better when we're open'
2020-02-17Al via il vertical contest Nespresso Talents 2020
2020-02-11Il Gruppo Ferrarelle assegna il media a MediaCom dopo una gara
2020-02-07Heineken e Publicis Italia contro gli stereotipi di genere
nel bere, con la campagna globale ‘Cheers to All'
2020-01-31Costa d'Oro punta sull'olio prodotto al 100% in Italia
e lancia l'extravergine l'Italiano con A. Testa durante Sanremo
2020-01-15Fresystem lancia il cornetto wellness MyBioma Cupiello
2019-12-02Sfida di marketing sui biscotti cremosi tra Ferrero e Barilla,
che lancia a gennaio i Biscocrema Pan di Stelle
2019-11-29Melegatti torna in comunicazione col Pandoro Originale
e A. Testa. E sponsorizza gli eventi natalizi di Verona
2019-11-18VMLY&R firma la campagna italiana di Lavazza
A Modo Mio in linea col mood globale ‘More Than Italian'
2019-11-11Abbott porta in Italia Ensure Max Protein
per chi è stanco di essere stanco
2019-10-28Il ritorno di Raz Degan con Jägermeister in ‘True Stories’
2019-10-15Un supereroe in animazione 3D per coinvolgere i bambini
nella campagna Nice to Eat-EU di formaggio Piave Dop
2019-10-07David LaChapelle firma gli scatti del Calendario
Lavazza 2020 a tema ‘Earth CelebrAction’
2019-09-30Diesel e Coca Cola lanciano The Re(Collection), capsule
collection nata da riciclo. Campagna di Publicis Italia
2019-09-27‘Ritroviamo il gusto di un mondo senza confini’. Spot,
piano digital ed evento per la nuova campagna di Coca-Cola
2019-09-11Casiraghi Greco& incaricata dopo una gara a tre
della nuova campagna del Consorzio Parmigiano Reggiano
2019-07-05San Carlo fa di Più Gusto un brand, con pay off ’Il gusto è dei curiosi’
2019-06-28Nasce Malnatt, la birra artigianale delle carceri milanesi.
Logo e naming di Take, presenza digitale a cura di Redfarm
2019-06-05Mellin punta sull'ambiente e lancia la campagna
‘Più alberi per i nostri bimbi’ partendo da Milano
2019-05-23Campari Soda si riposiziona ‘aperitivo senza etichette’ con Ogilvy
2019-05-22Nestlé Italia mette in gara il media da oltre 60 milioni
2019-05-15In lancio in Italia Nuii, il gelato di Froneri
che va a insidiare Magnum nel segmento stecchi
2019-05-10Heineken Italia presenta l'Università della birra,
cultura e business per operatori in spazi fisici e digitali
2019-05-03L'icona di stile senza tempo Iris Apfel protagonista
della campagna globale di Magnum #NeverStopPlaying
2019-04-19Per gli 80 anni Saclà vara la campagna
digital #ThanksPlanet con Hub09
2019-04-16Carte D'Or adotta la vaschetta compostabile,
progetto pilota in Europa di Unilever Italia
2019-04-08Gerry Scotti in ‘Magica Emozione’ per Caffé Borbone
2019-04-03Ferrari G. riporta GrandMix in comunicazione
e punta ai mercati internazionali
2019-03-04Apre In Cibum, scuola di alta formazione gastronomica
al Sud. Le Dictateur firma spot e brand identity
2019-02-22Coca-Cola lancia Future Legend,
music contest in lattina a target teen
2019-02-20Nuovo format di comunicazione per Galbusera con VMLY&R
2019-01-28Stabilimento 4.0 per Pizza Bella Napoli Buitoni che punta sull'export. In arrivo campagna di McCann in tv e digital
2019-01-28Fruit24, tre anni di info e promozione.
E il consumo di frutta e verdura fresca cresce
2019-01-23‘A little, a lot’, nuovo posizionamento
globale di Kinder con Publicis Groupe
2019-01-09Pepsi lancia la nuova piattaforma
di marketing globale 'For the love of it'
2018-12-05Zenith si aggiudica il media globale di Lactalis
2018-11-27Vanini approda al biologico. Nasce
la linea Bio con cacao monorigine ugandese
2018-11-19Rai Pubblicità realizza per Assocarni e Mipaaft
la campagna per un consumo consapevole della carne bovina
2018-11-08Nespresso lancia ‘Da chicco a chicco’, campagna
social in video pillole dedicata alla sostenibilità
2018-11-06Mondelez International vara lo SnackFutures Innovation Hub
per esplorare e delineare le potenzialità future dello snacking
2018-10-19In un mondo di tecnologie e intelligenza artificiale
Amaro Montenegro riafferma il valore dello #humanspirit
2018-10-18Clooney fa l'eroe medioevale in The Quest,
la nuova campagna globale di Nespresso
2018-10-16Pernord Ricard e Grey riportano Amaro Ramazzotti
in comunicazione riaffermandolo icona del bel vivere italiano
2018-10-04Le erbe Ricola danzano nel circuito MovieMedia e sul digital.
A gennaio sarà on air la campagna globale di brand di Publicis
2018-09-12La vodka Grey Goose protagonista al Fashion Film Festival Milano
2018-06-29Faema lancia la E71E, macchina
per coffee specialist, con Ogilvy e Brand Stories
2018-05-31Coca-Cola, sempre più total beverage company,
lancia in Italia AdeZ, linea di 7 bevande vegetali
2018-05-21Il Consorzio del Taleggio Dop alla conquista dell'Italia.
A settembre una web serie e poi lo spot tv. Creatività di Thomas
2018-05-15Danone presenta gli yogurt I Danone dal mondo
con una strategia di comunicazione multicanale
2018-05-07Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele approda in tv
col concept della ‘gentilezza’ ideato da Robilant&Associati
2018-04-26Parte da Bologna la ‘Food Innovation global mission'
per individuare innovatori e innovazione dell'industry alimentare
2018-04-12 Il gruppo Armando Testa si aggiudica
la gara di Acqua & Terme Fiuggi
2018-04-11Saatchi & Saatchi vince la gara di Nonno Nanni
2018-04-10Pernod Ricard rilancia Ramazzotti nel mondo
e affida la comunicazione a Grey
2018-04-06Tribe firma i video corporate globali di Parmigiano Reggiano
2018-03-26Coca-Cola Co. lancia in Italia le toniche
Royal Bliss con claim “Osa. È meraviglioso”
2018-03-22PepsiCo Italia rinnova e innova. Arrivano nuovi gusti per le Lay’s,
la minerale arricchita G Active, il Green Ice Tea Matcha
2018-03-15‘Talent never tasted better’, Pasqua Vigneti e Cantine promuove
il far bene in modo innovativo nella campagna di Bravo
2018-03-08Coca-Cola promuove in Italia Fuzetea con esperienze multisensoriali,
sampling, spot tv, influencer marketing e attività sul digital
2018-03-07‘Love it. Live it. Football'. Pepsi Max annuncia
la campagna globale per la sponsorship della Champions
2018-03-01Unilever sperimenta nuovi linguaggi e sceglie Userfarm
per il lancio della nuova gamma di Tisane e Tè verdi Lipton
2018-02-23Orzoro cambia look e si riposiziona
bevanda naturale per un target femminile
2017-11-21Havas crea ViviSmart per aBCD, accordo tra Barilla, Coop
e Danone per promuovere il modello alimentare mediterraneo
2017-11-10illy, Andrea Bocelli e l'impulso verso la perfezione.
Il brand torna in comunicazione con DlvBbdo
2017-10-20Bauli promuove la morbidezza nel vivere
con la web serie dei giovani filmmaker di OffiCine
2017-10-16Progetto social delle testate Mondadori su Facebook
e Instagram per la Giornata mondiale dell'alimentazione
2017-10-10Nescafè riformula Gold e lo rilancia con la campagna
paneuropea ‘Those few people’ di Publicis Worldwide
2017-10-09La storia di Amaro Montenegro nel corto ‘La scoperta del sapore vero’,
al cinema e sul web, su idea creativa di Testa Digital Hub
2017-09-25Torna Bottiglie Aperte e progetta di fare sistema
con altri eventi dedicati al vino per dar vita alla Milano Wine Week
2017-09-04Nasce in Wpp il Team Campari
2017-06-16Häagen-Dazs per la prima volta in tv in Italia
e special guest a Roma de L'Isola del Cinema
2017-06-15Twinings punta sugli infusi e debutta sul digitale.
Parte dall'Italia la nuova gamma 100% naturale
2017-06-13Con la campagna cross media Taste the World,
Beck’s lancia la London Pale Ale e la Berlin Golden Bock
2017-05-22Jägermeister punta al target giovane
con la piattaforma ‘Ask for a darker night’
2017-05-17Con @Work, Red Bull e Initiative mettono le ali a chi lavora
2017-05-15Schweppes apre un flagship store a Roma in partnership
con The Gin Corner ed è in comunicazione in radio, tv e web
2017-05-15Aperol Spritz celebra la gioia dello stare insieme
negli spot di Jwt diretti da Gabriele Muccino
2017-05-05Il Consorzio porta il Prosciutto di San Daniele in tour
per l'Italia e apre il primo concept store a Bologna
2017-04-20Coca-Cola presenta i COKEtails e dà il via al progetto Socializing
2017-04-20Leggerezza tangibile di Vitasnella greek,
che fluttua nell'aria sullo scaffale del punto vendita
2017-04-14Hellmann's cambia packaging e claim. E parte per il Food Truck Tour
2017-04-13FRoSTA Italia sceglie Maxus per il media
e conferma Question Mark per la creatività
2017-03-31Crodino cambia format di comunicazione
e racconta con Jwt le storie e i tipi da bar
2017-03-30Gourmet Italia punta sui Millennials
con la linea di piatti pronti surgelati M'Ama
2017-03-29Peroni lancia la Cruda, birra
non pastorizzata #BuonaComeAppenaFatta
2017-03-28Birra Moretti inaugura il nuovo format
di comunicazione nel Paese coi Baffi
2017-03-06Danone e Nestlé Waters alleate per creare bottiglie in Pet 100% bio
2017-03-01Just Eat presenta il nuovo brand in Italia
con tagline 'Ogni desiderio è servito'
2017-02-23Just Eat ‘apre’ il Ristorante Solidale, progetto
di food delivery contro lo spreco alimentare
2017-02-14Nespresso e Userfarm lanciano il vertical video contest
‘Nespresso Talents 2017’ a tema You have the power to…
2017-02-10Nonno Nanni si racconta nella campagna dei 70 anni
2017-02-08Rilancio in tv con doppio spot per Fernet Branca e ritorno
in radio con la formula dei '3 sorsi'. Guardando al target giovane
2017-02-07Y&R Italia firma per Lavazza la nuova campagna globale ‘Born Social’
2017-01-31Ogni consumatore è unico e Nutella
crea per ciascuno un differente vasetto
2017-01-25Anteprima a Roma del corto ‘Killer in Red’
di Sorrentino che apre il progetto Campari Red Diaries
2017-01-24Con Cayenne Birra Forst parte
dall'Alto Adige per piacere ovunque
2016-12-06Sagra va al rilancio e diventa ‘il nostro olio’
2016-11-28Il Corsorzio per la tutela dell'Asti va al rilancio
con un percorso multisensoriale e una campagna di A. Testa
2016-11-18Cioccolato, olio d'oliva, frutta e spezie. Icam punta
sui gusti inediti per le praline della linea premium Vanini
2016-11-16Sodastream combatte la vergogna dell'uso di bottiglie di plastica
con The Mountain e Septa Unella di Games of Thrones
2016-10-24Un'esplosione di colori per il lancio
di Perugina Tablò. Firma A. Testa
2016-10-17L'Ente Nazionale Risi indice a Milano gli stati generali del riso europeo
2016-10-04Riso Gallo compie 160 anni di ‘chicchiricchi’
2016-09-29Il biscottificio Di Leo Pietro sposa la causa salutista e ambientalista.
Con forPlanet Onlus sosterrà le foreste e l'orango di Sumatra
2016-09-27Twinings punta sui Tè Verdi, riedita la campagna tv
emozionale dedicata a Tealand e rinnova le grafiche
2016-09-22Calendario Lavazza 2017. ‘We are what we live’ conclude la trilogia ‘The Earth Defenders’. Concept di A. Testa e foto di Denis Rouvre
2016-09-16Grana Padano si racconta in libreria e parla
al cuore del consumatore in tv con McCann
2016-09-15Coca Cola Italia promuove il progetto sociale C10
a favore di 10 città italiane attraverso il civic crowdfunding
2016-09-14Mourinho protagonista dello spot ‘Prep Talk’
per Heineken, da 11 anni sponsor della Champions
2016-09-13Il Paradiso Lavazza rinnovato dall'architetto Maurizio Crozza
2016-09-05Heineken annuncia la partnership con la F1 con 2 campagne integrate. Testimonial, Jackie Stewart e David Coulthard
2016-07-05Star lancia le specialità Tigullio al gusto mediterraneo
2016-06-13Per i 60 anni Acqua Minerale San Benedetto si racconta
nella mostra 'Un futuro che nasce da una grande storia'
2016-06-13Diageo, Pernod Ricard Italia e Ruffino con Auchan e Simply danno
il via a ‘Conoscere l'alcol’, campagna per un consumo responsabile
2016-06-10Mood newyorkese per il lancio in Italia della Hellmann's,
posizionamento premium e core target le famiglie giovani
2016-06-09PepsiCo Italia presenta la nuova bottiglia di Pepsi
e porta in tv e sul digital lo spot Keep Sweating di Gatorade
2016-05-24Per gli Europei l'official partner Coca-Cola
promuove il gusto di ‘tifare insieme’
2016-05-17Con ‘Un Giorno da #Eroiveri’, Testa Digital Hub declina
sul target giovani la campagna di Amaro Montenegro
2016-05-11Il Prosciutto di Parma torna in comunicazione
con McCann e la campagna integrata ‘Sei di Parma se…’
2016-05-06Con Red Bull @Work il drink energetico mette le ali al lavoro
2016-05-05Estate e amore all'epoca dei social nello spot di Cornetto Algida.
Il nuovo singolo di Fedez e J-Ax fa da colonna sonora
2016-05-04Benicio del Toro racconta Heineken
nella campagna ‘There's more behind the star’
2016-05-02Cindy Crawford diretta da Gabriele Muccino
per i 60 anni di Acqua Minerale San Benedetto
2016-04-21Per i 60 anni Caprice de Dieux adotta un pack celebrativo
e lancia i Mini Caprice & Go per ampliare al target giovane
2016-04-21Mareblu va al rilancio con nuovo look, un sito
sulla sostenibilità e il ritorno in comunicazione
2016-04-08Fanta Aranciata cambia look e strategia di marketing,
adotta la bottiglia slider con twist e diffonde divertimento
2016-04-06Il raviolificio Lo Scoiattolo entra nell'healty green
con le linee 'I Belli e Buoni di Marco Bianchi'
2016-04-05Giardini verticali a Milano Cadorna con Ricola ed ExoMedia/Vidion
2016-03-21Heineken innova con le lager explorations. Lancio globale
dall'Italia della H41° limited edition, d'appeal per sperimentatori
2016-03-15Amaro Averna diventa metafora nei consigli di Andy Garcia
2016-03-15Lavazza lancia la capsula compostabile, un piacere per il pianeta
2016-03-04Digital Magics lancia Quomi, startup
che innova il food delivery in e-commerce
2016-01-28Nasce in Lavazza la Direzione Global Public Relations & Events
2016-01-21Parte anche in Italia la campagna di Coca-Cola ‘Taste the Feeling’
2016-01-20Nuovo approccio di marketing ‘One Brand’ per Coca-Cola
2016-01-19Initiative progetta ‘Red Bull Can you make it?’, viaggio-sfida
con le sole lattine di Red Bull come merce di scambio
2015-11-27La prima colazione ai tempi delle tecnologie indossabili,
Dominic Wilcox ne inventa sei per Kellogg
2015-11-17Più tempo per le mamme col social reality
‘Promessa Mantenuta’ promosso da Kinder Cereali
2015-11-16Pernigotti va al rilancio con Lorenzo Marini Group
2015-11-12In cerca di brand awareness e di un target più giovane, Warsteiner Bier debutta in comunicazione in Italia con spot virale, stampa ed eventi
2015-11-06Le Bibite San Pellegrino diventano premium e rinnovano ricetta,
packaging e comunicazione. Tema, ‘Meraviglia Italiana’
2015-11-03‘F for Franciacorta’, un film sul vino e la sua terra
2015-10-20Campagna di solidarietà virale per pasta Rummo
che afferma “L’acqua non ci ha mai rammollito”
2015-10-13Sapore vero da 130 anni, Amaro Montenegro
li celebra con Gruppo Testa e gli eroi di ogni giorno
2015-10-05I nuovi Earth Defenders a Milano per l'Expo,
Lavazza con A.Testa li celebra nel Calendario 2016
2015-09-10Probios arricchisce la colazione dei celiaci con la novità
per l'Italia di prodotti a base di avena senza glutine
2015-09-08Barilla coinvolge i dipendenti nel mondo
in un contest sul vissuto della pasta
2015-09-07Cirio mette in mostra all'Expo 160 anni di storia
e lancia il concorso della Galleria del sapore
2015-06-23Amaro Montenegro celebra i 130 anni
tra eventi e il lancio del cocktail 130
2015-06-15Activation di Bacardi sui Millennials con Bacardi Summer Wave,
format di eventi brandizzati tra musica e rum. Quest'anno all'Elba
2015-06-04Gatorade sostiene gli amanti dello sport
con la piattaforma Sponsored by Gatorade
2015-05-28Häagen-Dazs si rilancia sul mercato italiano partendo dai 5 iconic flavor
2015-05-27Con Levissima e Amsa, cargo bike ecologiche girano
per Milano attrezzate per la raccolta differenziata
2015-05-08Lavazza celebra l'inizio di una storia di 120 anni con la sua
più ampia campagna internazionale di sempre. Firma Y&R Italia
2015-04-30L'Emmentaler si riposiziona premium
e lifestyle con Michelle Hunziker testimonial
2015-04-24Birrifico Angelo Poretti, birra ufficiale del Padiglione Italia all'Expo,
presenta la Piazzetta della Birra e la referenza ‘champagne’ a 10 luppoli
2015-04-23Per l'Expo Campari celebra a Milano l'aperitivo
e lancia tre Art Label che reinterpretano Depero
2015-04-22Il riso italiano si mette in mostra all'Expo,
Patrizio Roversi testimonial in sei serate evento
2015-04-13Il mondo e il mood sono Pink o Black,
Magnum presenta le limited edition 2015
2015-04-13Cibo per la mente. Rigoni di Asiago sostiene
il restauro a Brera dell'Atrio dei Gesuiti
2015-04-10Si ‘bacia la felicità’ bevendo dalla bottiglia di vetro di Coca Cola
2015-04-01Gelato tra naturalità, materie prime italiane d'eccellenza
e infotainment al Rigoletto Gelato e Cioccolato all'Expo
2015-03-30Bonduelle valorizza gli agricoltori italiani, testimonial
della nuova gamma delle 'Insalatine' a filiera corta
2015-03-25Coca Cola celebra i 100 anni dell'iconica bottiglia
e lancia una gara per una nuova idea creativa globale
2015-03-18Italiaonline lancia FoodInItaly, vetrina digitale delle eccellenze
e iniziativa ‘di sistema’ per il mondo agroalimentare italiano
2015-03-04Un espresso in cambio di una poesia,
evento emozionale globale del caffè Julius Meinl
2015-03-02Almo Nature adotta a testimonial il lupo
e presenta il corto The Promise diretto da Salvatores
2015-02-25Dopo trent'anni Assobirra torna
in comunicazione rivolgendosi alle Millennials
2015-02-05Puro cotto per puro piacere, Lenti lo specialista
del prosciutto come una volta celebra gli ottant'anni
2015-02-05Algida official ice cream di Expo 2015
2015-02-02Consorzio Grana Padano apre un caseificio all'Expo
2015-01-27Nescafè Cappuccino riduce le distanze tra coppie lontane
2015-01-20Coca Cola celebra la convivialità in vista di Expo Milano 2015
2014-12-15illycaffè produce ‘A Small Section of the World’,
storia di tenacia femminile nella produzione di caffè
2014-12-02Mario Testino per Vodka Cîroc con la campagna On Arrival
2014-11-27In video i cento anni delle Cantine Ferrari
2014-11-19La felicità natalizia nelle piccole cose.
On air lo spot di Coca Cola per Fiocco Magico
2014-11-17I dipendenti del Pastificio Rana si identificano
con Giovanni nel nuovo format di comunicazione di Leo Burnett
2014-11-13Lancio on e offline in Italia di Jack Daniel's Tennessee Honey
2014-11-05All'Expo focus sulla Dieta Mediterranea, salutare, sostenibile e popolare
2014-11-04Da mono prodotto a sistema a marchio.
Arrivano le Mini, la Montanara e i Gnocchi Selenella
2014-10-23Lo chef Cannavacciuolo testimonial del Gorgonzola in tv, stampa e all'Expo
2014-10-23Il Calendario Lavazza 2015 dedicato agli ‘Earth Defenders’ dell'Africa, con raccolta fondi e invito a partecipare
2014-10-22Le Wacko's SanCarlo, chips per teen, anche al gusto di salame
2014-10-15Icam nell'alto di gamma con la linea Vanini di cioccolato premium
2014-10-06Per i 120 anni Amaro Lucano anche in versione
premium e in tv con la rivisitazione dello spot anni 90
2014-09-23Coca Cola Light veste Moschino
2014-07-21Non nicchia ma la vera modalità agricola di produrre cibo.
Alce Nero spiega la coltivazione biologica partendo dal pomodoro
2014-07-15Mollo tutto e vado in Giamaica, una fuga e un'occasione
professionale offerta da Appleton Estate Jamaica Rum
2014-07-01Arriva in Italia la campagna ‘Cities of the World’ Heineken
2014-06-26Focus su musica e teen, Coca Cola lancia #dilloconunacanzone
2014-06-24Lavazza torna a Wimbledon per servire
nella patria del tea l'autentico espresso italiano
2014-06-12Inizia con 'Feeding the Mind' alla Triennale di Milano
il percorso culturale di illy verso il Cluster Caffè all'Expo
2014-06-09Pernod Ricard vuol fare del whiskey irlandese Jameson
un'icona e raddoppiare le vendite entro il 2020
2014-06-05Utenti nel 'team Pepsi' con le star
del calcio sul wall interattivo a Milano
2014-05-27La ‘scintilla dentro’ fa scalare la Diamond Tower
nella brand partnership tra DMax e Gatorade
2014-05-21I succhi di frutta Zuegg diventano Light
2014-05-16Bacardi 'Untameable' arriva in Italia
e porta alle Tremiti il mood cubano
2014-05-14Kellogg amplia l'offerta da prima colazione
coi biscotti salutistici Nutri-Grain
2014-05-08‘Piacere Lay's’, le patatine di Pepsico si presentano in Italia
2014-05-06Pirlo con Kellogg a sostegno della mission del dottor Sorriso
2014-05-05Milan-Inter, Coca Cola traduce la rivalità in fairplay
2014-04-30Codacons e Ter.Mil.Cons. varano l'Osservatorio
su diete, prodotti dimagranti e relativa pubblicità
2014-04-18Ceres provoca i fan con la falsa SoftAle
2014-04-17Stile, gusto e passione per il caffè all'Expo in Piazzetta Lavazza
2014-04-15Al via Radiobici 2014, viaggio a pedali
sui percorsi del cibo, in sintonia con l'Expo
2014-04-08Pepsi a tutto rap con il contest Beat on Stage e il tour di concerti
2014-04-04Magnum sposa la moda per festeggiare
25 anni da ambasciatore del piacere
2014-03-31Conapi invita a essere Bee Active! perché perdere le api sarebbe una calamità
2014-03-27Algida presenta Coppa Kimbo per i grandi e Big Milk per i kids
2014-03-27Oleificio Zucchi lancia il nuovo marchio Zucchi e guarda all'estero
2014-03-25Birrificio Poretti amplia le stagionali con la 7 Luppoli La Fiorita
2014-03-12Barilla rilancia Voiello col grano aureo italiano
e i formati innovativi per legarsi meglio al sugo
2014-03-11Limited edition e promozione sul pv
per Heineken, sponsor della Champions
2014-02-25Algida sponsorizza la mostra 'Roma ti Amo'
dedicata alla passione per la squadra
2014-02-24Nespresso lancia in Usa VertuoLine per un caffè all'americana premium
2014-02-10Tigre, “quel buon sapore da 90 anni” sulle tavole degli italiani
2014-01-27Ricola ha inventato la Chrüterchraft. Obiettivo, tormentone globale
2014-01-23Grande vino su misura con MyTailoredWine
2014-01-20Algida riporta nei bar il Winner Taco, a furor di web
2014-01-17Red Bull mette le ali anche nelle discipline ‘urbane’ con Kastner&P. e Initiative
2014-01-14Guinness rende omaggio ai Sapeurs congolesi col culto dell’eleganza
2014-01-08Heineken invita a ballare di più e bere di meno
nel film-reality col dj Armin van Buuren
2013-12-23Ferrero Rocher offre ai milanesi suoni,
luci e videoproiezioni in 3D su Palazzo Reale
2013-12-05BarCampari vende online
2013-12-02Galup va al rilancio con l'e-commerce e il panettone basso
2013-11-28Con tagline ‘ogni giorno dal buon latte’ Inalpi si ripresenta ai consumatori
2013-11-25Fratelli Carli alla ricerca tra i food blogger del miglior aiuto chef
2013-11-25Ovunque si sia Caffè e Moka Express Bialetti fanno sentire a casa
2013-11-21Partnership tra Kimbo e illy per un sistema aperto nel caffè in capsule
2013-11-20Cornetto Algida lancia il contest Cupidity per giovani registi e videomaker
2013-11-19Bacardi celebra le origini e lo spirito indomabile dei creatori del brand di rum
2013-10-25Il Calendario Lavazza celebra il rapporto tra caffè e alta gastronomia
2013-10-21Heineken rivoluziona il consumo di birra a casa con The Sub
2013-10-10Lancio europeo con 101, RG/A e Rsa Films per Baileys Chocolat Luxe
2013-10-04Ramazzotti offre Milano ai milanesi con McCann
2013-07-01Anche in Italia la crociata green anti plastica di SodaStream
2013-06-26In lancio Iron Brain, il primo brain drink per la concentrazione
2013-06-13Coca Cola invita a vedere migliore il mondo
2013-06-11Generale Conserve destagionalizza il consumo di Manzotin
2013-06-07Cucciolone Algida anche per i grandi
2013-06-05Nessuna incertezza con le nuove Dietorelle
2013-06-03Oltre al gelato industriale. Algida offre emozioni e gelati personalizzati
2013-05-29Grey e Ds-Gluten Free spiegano come riconoscere la sensibilità al glutine
2013-05-28Si gioca alle biglie su piste di gelato con l'app di Sammontana
2013-05-27Con Orti per l’Arte Bonduelle sostiene il patrimonio artistico italiano
2013-05-24Da Mica a Milano panini solo con michetta. Quella tradizionale, anzi De.Co.
2013-05-22Con Tribe a scuola di Parmigiano Reggiano
2013-05-20Prosciutto di Parma gioca in difesa della qualità della vita
2013-05-17Nastro Azzurro si rilancia promuovendo il viaggio italiano
2013-05-16Pepsi Beat, piattaforma di comunicazione legata alla musica Hip Hop
2013-05-15Lo yogurt Trentina protagonista a Milano in piazza Cadorna
2013-05-10Bonduelle diventa brand emozionale
2013-05-06Allenamenti personalizzati con ‘Fulmina i tuoi limiti’, piattaforma di Gatorade
2013-05-02Galbusera BuoniCosì, senza aggiungere altro
2013-04-29L'app My Beer Sommelier sposa pietanza e birra
2013-04-24Mulino Bianco in tour nelle piazze italiane
2013-04-24Pao decora Gatorade Sport the Street a target teen
2013-04-22Levissima lancia bottiglia in vetro col logo Valtellina per la ristorazione
2013-04-19Tre mini spot di prodotto dal virale ‘Potere e Salumi’ di Fiorucci. In lancio QB
2013-04-18Birrificio Angelo Poretti rinnova la ricetta della 7 Luppoli Estiva
2013-04-16Errani testimonial di Gatorade
2013-04-15La Bottega di Olivia&Marino approda in televisione
2013-04-11Una ‘rossa Aperol’ alla prima in tv per 3,2,1… Aperol Spritz!
2013-04-08Sport, atleti e vini si incontrano a Vinitaly
2013-04-02Heineken premia l'immaginazione con la finale della Champions
2013-04-02Coca Cola offre un bicchiere in più agli italiani
2013-03-28Cynar rende lieti i finali pesanti
2013-03-25Alce Nero promuove il bio off e online
2013-03-18Da Lactalis in joint con Nestlé il Baci Perugina yogurt
2013-03-17Con The Red Italia Edition, Red Bull lancia l'energy drink da aperitivo
2013-03-14Contest di Diageo per bartender per creare un luxury spirit
2013-03-12Coffee Day in Autogrill per celebrare un anno di Storie del caffè di Kimbo
2013-03-04Con Bacardi a un party a Maiorca con Rafael Nadal
2013-03-02Sfide sui social tra i fan e i gusti delle Pringles
2013-02-28Activia protagonista sui video wall nel centro di Milano
2013-02-28Fiorucci crea engagement con la campagna Potere e Salumi
2013-02-26 In arrivo in Italia snack e biscotti Cuétara e il cacao ColaCao
2013-02-21Talento e Taleggio vanno di pari passo
2013-02-19Il Parmigiano Reggiano si degusta anche online
2013-02-13Caffè Kimbo celebra i cinquant'anni con Coffee Day e mostra
2013-02-01Fame e febbre del sabato sera si curano al McDonald's
2013-01-31Acqua Sant'Anna adotta il tappo S.U.P.E.R.
2013-01-25Barilla torna a parlare del valore della pasta
2013-01-16Il mondo puro di Levissima condiviso col Wild Purity Project
2013-01-16Coca Cola affronta il problema dell'obesità
2012-12-15Con Intimità di sapori il food di qualità diventa articolo da regalo
2012-12-10Si brinda a spumante alla fine del mondo secondo i Maya
2012-12-04Roadshow sulle nevi per Aperol e Jägermeister
2012-11-29Il brand Jack Daniel's si racconta nel Jack on Tour
2012-11-22Fileni amplia la linea di gastronomia e si rafforza sul web
2012-11-08Chicchi+Ricchi, nuova linea funzionale di Riso Gallo
2012-11-07Corti d'autore per Ferrarelle
2012-10-11Fiorucci si riposiziona come Norcineria d'Italia
2012-10-10Patata Selenella, un tesoro al selenio
2012-10-03Un sound logo Ricola personale per gli utenti di Facebook
2012-10-02La bottega di Olivia&Marino cavalca la voglia di aperitivo
2012-09-21Uva biologica in bottiglia per il Marzemino di Cantina d'Isera
2012-07-31Cirio presenta Pomo Patè e Le Monoporzioni
2012-07-17De Matteis lancia pasta Grano Armando al 100% italiana
2012-07-16Gelati e canzoni da McDonald's
2012-07-12Aperitivo in piazza con Cinzano Cocktail Italiano
2012-07-09Birra alla spina prêt-à-porter con Birrificio Poretti
2012-06-28Il ritorno de il Rosso Antico
2012-06-25Mountain Dew Energy da luglio anche in Italia
2012-06-20Brand experience in Bottega di Olivia & Marino Pavesi
2012-06-20Algida si veste alla Winx Club
2012-05-30F.lli Branca lancia Sernova, prima vodka tutta italiana
2012-05-14Lipton Ice Tea veste giovane e parla ai giovani
2012-05-09Pepsi Italia punta sul digitale e su Marchisio
2012-05-03Al Festival di Cannes della Creatività Mars è utente dell'anno
2012-04-19Happy Meal più sani e bio nei McDonald's
2012-04-16L'amaro si fa crema con Averna Cream
2012-02-21I gelati Ben&Jerry's escono dai bar
2011-11-07Arriva Isio4, l'olio anticolesterolo che rinforza le ossa
2011-10-26Truvia naturalmente dolce, 300 volte più dello zucchero
Caffè Vergnano celebra nel nuovo spot tv
il valore del tempo e dei momenti condivisi
<
La storica torrefazione torinese Caffè Vergnano torna in comunicazione con uno spot tv interpretato da Franco Vergnano e dal nipote Carlo, con concept incentrato sulla relazione tra il caffè e il tempo. Pay off: ‘Perché il tempo conta’. All'origine del concept, l'incontro di due idee: il contesto attuale che vede il tempo di qualità come il vero elemento di ricchezza nella vita quotidiana e il caffè quale testimone silenzioso di piccoli e grandi eventi che scandiscono le giornate. Il brand invita alla consapevolezza ed esorta a dare valore a ogni singolo istante. La creatività è curata internamente.(12 febbraio 2025)
  FAST NEWS<< <
Gruppo Lactalis affida la comunicazione sul digitale in Italia a Hello. Hello (gruppo Plus Company) ha vinto la gara per la gestione della comunicazione digitale del Gruppo Lactalis in Italia
 
Tissot partner della Lega Basket Serie A. La maison svizzera di orologeria Tissot espande l'impegno nel basket con la partnership con la Lega Basket Serie A (LBA), realizzata attraverso Infront, official advisor della Lega
 
Al via l'8° European Film Challenge, in palio un pass per il Festival del Cinema di Cannes. Torna l'European Film Challenge (EFC), ottava edizione promossa da Media - Creative Europe, con la sfida #EFCxCANNES che mette in palio un pass per il Festival del cinema di Cannes (13- 24 maggio)
 
Mistral per media relations, social media, in-store promotion e btl di Agrisicilia. Mistral è stata incaricata della comunicazione di Agrisicilia, azienda siciliana a conduzione familiare produttrice di marmellate di agrumi, confetture e creme spalmabili
 
Gruppo 24 Ore lancia il sistema 24Ore Salute. Nasce 24Ore Salute, sistema informativo multimediale del Gruppo 24 Ore dedicato a salute, medicina, ricerca, sanità e innovazione
 
Probeat Agency per le attività di pr e influencer marketing di Saucony. Probeat Agency, specializzata in moda, lifestyle e sport, ha acquisito come cliente Saucony, brand di sportwear per il running del gruppo Wolverine Worldwide
 
I MILLE si aggiudica la gestione dei social di Locauto. I MILLE Creative Consultancy (Gruppo TXT) ha vinto la gara social per la gestione di Facebook e Instagram nel 2025 di Locauto Group, azienda italiana di noleggio di auto e veicoli commerciali
 
GB22 vince la gara per la comunicazione in Italia di Burlington English. Burlington English, operante nella formazione linguistica e nell'innovazione didattica, ha scelto, a seguito di una gara, GB22 come partner per il lancio della nuova piattaforma di comunicazione in Italia
 
Florin Ungureanu chief executive officer di Digi Italia. Digi, società europea di telecomunicazioni quotata alla Borsa di Bucarest, ha nominato Florin Ungureanu nuovo chief executive officer di Digi Italia
 
Gruppo D'Amico affida l'ufficio stampa a Golin Italy. L'agenzia Golin Italy è stata incaricata dell'ufficio stampa del Gruppo D'Amico (conserve alimentari)
 
Thomas J. Ciampa nuovo ceo di Colorado Film. Il Gruppo Rainbow, player globale dell'intrattenimento, annuncia che Alessandro Usai lascia il ruolo di ceo di Colorado Film, azienda storica del panorama audiovisivo italiano, per nuove sfide imprenditoriali
 
Minale firma il rebranding di Rinaldi 1957. Rinaldi 1957, storico importatore e distributore nazionale di spirits e vini, ha fatto rebranding col designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
 
Urban Vision Group al Festival di Sanremo con l'Urban Vision loves Rolling Stone Village. Urban Vision Group dà visibilità al suo ingresso nell'editoria con un evento in occasione del Festival di Sanremo: Urban Vision Loves Rolling Stone
 
Ruoli direttivi per Alberto Dal Sasso e Cristiano Cominotto nello IAP. Alberto Dal Sasso e Cristiano Cominotto entrano a far parte degli organi direttivi dello IAP - Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria: Dal Sasso nel Consiglio Direttivo e Cominotto nella Commissione di Studio
 
Il Consorzio Tutela Grana Padano conferma le Pr e le relazioni istituzionali sul mercato statunitense a Barabino & Partners Usa. Il Consorzio Tutela Grana Padano ha affidato a Barabino & Partners Usa, sede di New York di Barabino & Partners (Excellera Advisory Group), la gestione delle attività di Pr e le relazioni istituzionali del Grana Padano DOP sul mercato statunitense anche per il 2025
 
Sofia Goggia entra nel team Visa per l'Italia. A un anno dall'inizio dei Giochi Olimpici e paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa, worldwide payment technology partner, annuncia l'ingresso di Sofia Goggia nel team di atleti selezionati per l'Italia
 
Being - I comunicatori del Non Profit aderisce a UNA. Being, agenzia creativa di Milano specializzata nella comunicazione e raccolta fondi per il Terzo Settore, è entrata a far parte di UNA – Aziende della comunicazione unite
 



United Colors of Benetton torna alle origini
con la campagna SS25 ‘Different Together’
<<<
United Colors of Benetton presenta Different Together, la campagna Spring Summer 25 che riporta in evidenza gli archetipi della comunicazione del brand e li proietta nel futuro: una serie di immagini colorate, ottimiste, contemporanee, che celebrano le differenze individuali come essenza dello stare insieme, con un cast allegro e multietnico che indossa capi essenziali e coloratissimi. Insieme alla top model Lea T c'è un gruppo di persone scovate per la strada o tra i corridoi della sede aziendale di Castrette, unite da un atteggiamento consapevole, collaborativo, ottimista, a volte ironico. Con Different Together, United Colors of Benetton riflette sulla sua storia e guarda avanti. Le foto sono scattate nei Benetton Studios dal giovane creativo Guilherme Vieira. La stylist è l'emergente Anna Carraro. La pianificazione della campagna sarà prevalentemente online. (12 febbraio 2025)

 

SULLO SCHERMO
<<<
STRANGE DARLING / Thriller
Arriva nelle sale italiane il 13 febbraio  ‘Strange Darling’, thriller psicologico adrenalinico scritto e diretto da JTMollner e girato interamente in 35mm. E' distribuito da Vertice360 (gruppo Squirrel Media). Nel cast ci sono Willa Fitzgerald, Kyle Gallner, Ed Begleyjr, Barbara Hershey. Dura 96 minuti. 
Il racconto si snoda su sei Capitoli, oltre all'epilogo, che il regista somministra allo spettatore in modo non lineare, sovvertendo ogni aspettativa. Si inizia dal Capitolo 3 in cui nei boschi dell'Oregon un uomo armato di fucile (Gallner) dà la caccia a una donna ferita alla testa (Fitzgerald), sempre più debole, sempre più a rischio, che riesce tuttavia a raggiungere una casa isolata e chiedere aiuto. Si salta al Capitolo 1 con l'antefatto dell'incontro in un locale tra i due e i dialoghi intriganti in auto che preludono a un incontro sessuale. Ma niente è come sembra e sarebbe un peccato 'spoilerare'. Basti dire che un maestro del genere come Stephen King ha definito il film un capolavoro geniale.   


IdeeIdeas Innovazione Marketing Comunicazione - Via Melchiorre Gioia, 66 20125 Milano - Tel. +39.388.9368151
Direttore responsabile: Valeria Scrivani - Registrazione presso il tribunale di Milano nº 220 dell'11.05.2012
Copyright ©2012 IdeeIdeas - Tutti i diritti riservati