HomeChi siamoContattiComunicatiPrivacyDisclaimer
 Sabato 18 ottobre 2025
Boxhdl 250x125
Logo IdeeIdeas
Manchette Destra 250x125

Beauty/Moda Salute/Benessere Comunicazione Eventi Largo Consumo Hi-Tech Media

Motori Programmi Retail Servizi Entertainment/Sport/Turismo MarTech Riflettori Puntati


 FAST NEWS

Banner Pubblicitario Alto 630x110
Beauty/Moda (154)
2025-09-16Vans affida a Webranking il media a livello Emea
2025-01-13iN's Mercato lancia iN's Beauty Collection, sei nuovi
brand accessibili all'insegna de ‘La Bellezza è di tutti’
2024-11-20Seiko lancia il corto ‘The gift of Time’
che esalta la cultura giapponese del tempo
2024-10-14Russell & Bromley va al rilancio e punta
ai giovani con la piattaforma creativa di ACNE
2024-09-24Ogilvy si aggiudica la creatività di Stroili gioielli
2024-09-10‘Cosa mi metto?’ Zalando si posiziona sul lifestyle
con la campagna A-I 2024 di W+K Amsterdam
2024-06-18Original Marines affida creatività e marketing a VML Italy
2024-02-13A scuola di skincare nelle profumerie Douglas con Shiseido.
Brand integration di Rai Pubblicità legata a ‘Mare Fuori’
2023-11-27Tigotà lancia la linea Delìdea Bio Cosmetics
realizzata con la Comunità di San Patrignano
2023-11-13L'Erbolario sceglie il Gruppo Armando Testa.
Al via la campagna l'Abbraccio
2023-10-20Conpibel si riposiziona e dà il via
alla nuova comunicazione con The&Partnership
2023-10-05Guerra alle diciture ingannevoli sui tessuti dei capi.
The Woolmark Company lancia ‘Filter by Fabric’
2023-07-11Different si aggiudica dopo gara la campagna
europea del Consorzio del Parmigiano Reggiano
2023-07-11Campari Soda lancia la capsule collection di eyewear
#SenzaEtichette con una campagna social realizzata con l'IA
2023-05-24Clarins affida il media a Carat-Dentsu
2023-05-04‘Stare bene prende piede’. Scholl si riposiziona
sul benessere generale e sullo stile vita sano
2023-04-05Mottura fa TENDEnza con Armando Testa
2023-03-28#TurnYourBack. Dove invita a voltare le spalle a filtri
come Bold Glamour che alterano i volti sul digitale
2023-03-22Geox lancia la sneaker Spherica Actif
con una campagna globale di M&C Saatchi
2023-02-13Avon lancia il rossetto Hydramatic Matte in tv,
stampa e Ooh e apre un pop-up store a Milano
2023-01-19FCB Partners vince la gara social di Amplifon
2022-11-30‘From Milano with beauty’. Kiko Milano dà il via
alla nuova comunicazione in Europa con Ogilvy Italia
2022-11-29OMD si aggiudica la gara dei gioielli Trollbeads Italia
2022-09-19‘Il nostro unico azionista ora è il pianeta’.
Patagonia reinvestirà i profitti nell'ambiente
2022-09-16Un artwall realizzato da Pongo 3D e targato Clear Channel
a Milano per la campagna di C.P. Company con Gué
2022-09-12Havas Media Group vince la gara
media globale di Wolverine Worldwide
2022-07-14Makers Unite e Patagonia aprono lo United Repair Centre
contro i vestiti usa e getta a salvaguardia dell’ambiente
2022-05-04Ortensia Tropeano lancia OT Eyebrows Conditioner
e progetta luxury center in franchising
2022-05-02Levi's coinvolge la Gen Z entrando
nel mondo esport con 2Watch, OMD e Fuse
2022-04-26‘We are Ciesse Piumini’, nuovi pay off
e campagna. E partnership con Alfa Romeo in F1
2022-03-29Levissima lancia Regeneration Stories, 5 vodcast
sulla rigenerazione. Da un'idea di We are Social
2021-12-15Nike mette in gara il media globale
2021-12-14Havas Media Group vince la gara e diventa
agenzia media globale di Dolce&Gabbana
2021-11-05Safilo Group incarica dopo una gara OMD Italia
della strategia media omnichannel in 24 Paesi
2021-10-29#TakeActionGiveHope, The North Face in azione per Cop 26
2021-10-14Il messaggio ‘Perché io valgo’ vale da 50 anni,
l'Oréal Paris celebra l'anniversario con McCann
2021-10-05Connexia si aggiudica la gara di Collistar per la creatività
2021-09-20Twinset incarica OMD della pianificazione
della campagna autunno-inverno 2021/2022
2021-09-08Breil lancia ‘Untounchable Values’ con VMLY&R
2021-07-19Dolce & Gabbana arruola due manager
ex Condè Nast, Fedele Usai e Marco Formento
2021-04-07M&C Saatchi agenzia creativa globale di Geox
2021-03-23Zalando con Anomaly Berlin presenta ‘Oggi per Domani’,
campagna che celebra inclusione e sostenibilità
2021-02-19Safilo sceglie M&C Saatchi per la comunicazione
globale di Polaroid Eyewear. Al via la campagna SS21
2021-02-15L'Oréal Paris, Garnier e Franck Provost con McCann
sostengono le Pmi col progetto #undomanipertutti
2021-02-12Binda Italia sceglie VMLY&R per la comunicazione di Breil
2020-09-24Diesel dà il via alla campagna globale ‘Unforgettable Denim’
2020-02-25Zalando contro gli stereotipi nella campagna
‘Goodbye stereotypes, hello Zerotypes’
2020-02-05Viaggio nel colore. Scatti di Toscani per la campagna
della collezione PE 2020 di United Colors of Benetton
2020-02-03Diesel rilancia il claim ‘For Successful Living’
per la campagna PE 2020. Firma Publicis Italy
2020-01-29adidas Originals celebra i 50 anni della scarpa Superstar con la campagna Change Is a Team Sport
2019-12-03Safilo conferma il media globale a Mindshare dopo una gara
2019-11-18Effetto notte con Estée Lauder in The Night Is Yours
con dentsuX, Isobar e MKTG, tra digitale e territorio
2019-11-11Beiersdorf affida Nivea a Publicis Groupe
e Hansaplast ed Eucerin a Wpp in 40 Paesi
2019-09-12Zalando si posiziona ‘free to be’
nella campagna AW19 di Grey London
2019-09-03Peuterey veste gli eroi quotidiani con Armando Testa
2019-05-06North Sails con Worldrise nella Notte Blu
milanese per salvare il mare dalla plastica
2019-04-17Con #ExploreMode The North Face invita
a lasciare il digitale e connettersi con la natura
2019-02-26Wrangler presenta la collezione Icons,
ispirata a capi storici indossati da icone del rock
2019-02-26La campagna globale #DriveYourStory
di Carrera Eyewear diventa più visionaria
2019-02-04Meglio influencer o follower? Diesel e Publicis Italy
non hanno dubbi, il potere è nelle mani dei follower
2018-11-22Zenith si aggiudica il media globale di Luxottica da 100 milioni di euro
2018-10-22Filippa Lagerback diventa volto di Korff
2018-10-09Polaroid Eyewear si riposiziona con la campagna A/I di Grey Italia
2018-10-05A luglio due italiani su tre online da smartphone. A regime Audiweb 2.0
2018-09-20Contro gli haters, Diesel lancia Haute Couture,
collezione che depotenzia i commenti negativi in rete
2018-09-18Oltre si racconta nel mini movie Black Out
2018-07-02MediaCom si aggiudica il media buying globale di Adidas
2018-06-18MyGenius lancia la linea cosmetica hi-tech MyG
2018-05-10Partnership tra arena e Gazzetta dello Sport per una collezione
di beachwear maschile. Testimonial gli olimpici Paltrinieri e Detti
2018-04-04Con ‘Move Mountains’ North Face incoraggia le donne
a fidare in se stesse ed essere esploratrici di ogni disciplina
2018-01-23I rischi di rincorrere la perfezione nel nuovo capitolo
della campagna ’Go with the flaw’ di Diesel
2017-12-21adidas convoca 25 Creators perché ispirino gli atleti
a plasmare il futuro della cultura sportiva. Firma 72andSunny
2017-12-01Benetton e Oliviero Toscani di nuovo insieme. Al via
un progetto di comunicazione sull'integrazione
2017-11-22Salvatore Ferragamo crea il bosco urbano il Parco delle Idee
2017-09-25Più performance artistica che sfilata, United Colors of Benetton presenta la collezione P/E con la mostra I See Colors Everywhere
2017-05-16Ovs presenta con McCann la nuova capsule collection ‘Arts of Italy’
2017-04-20Lo spirito dell'estate brasiliana nella campagna Havaianas 2017
2017-03-07Per l'8 marzo Benetton lancia a livello globale #UnitedByHalf,
campagna per la parità di genere realizzata in India
2017-02-10Leo Burnett Italia diventa agenzia globale di Carrera eyewear
2017-02-03Con ‘Unleash Your Creativity’ Adidas invita le donne
a scatenare la creatività e ad andare oltre nello sport
2016-10-28Con ‘Sustainable Livelihood’ Benetton va in aiuto
delle donne che lavorano nel tessile in Pakistan e Bangladesh
2016-10-20ArtDeco punta sullo sguardo con la linea Scandalous Eyes
e per Natale lancia i Crystal Garden vestiti Swaroski
2016-10-14Gruppo Miroglio presenta TailorItaly, piattaforma web
per personalizzare gli abiti da acquistare in e-commerce
2016-09-28Salomon invita a mettersi in gioco e a divertirsi
come quando si era bambini, all'insegna di ‘Time to Play’
2016-09-28Con la Juggle Challenge l'orologio Maurice Lacroix
ha misurato il palleggio più lungo del mondo
2016-09-26Benetton porta il messaggio globale ‘clothes for humans’
in video, mappa le emozioni di Milano e debutta su Snapchat
2016-09-21Con #Be Brilliant Swarovski lancia la collezione gioielli A/I 16-17
2016-09-16Sirpea lancia Vegani&Organic,
prima linea skincare biorganica funzionale
2016-09-12Il brand kidswear Brums incarica K48 e Mindshare
dopo una doppia gara per la campagna #quandotisenti
2016-09-06A. Testa idea per Conbipel il concept ‘Come Closer’
2016-07-06Swarovski intende sviluppare il business sul digitale
e affida il media ad Havas Media in 35 Paesi
2016-03-07Lotto Sport Italia lancia la collezione Everide
con tecnologia AMF, con testimonial Brumotti
2016-03-04Con la campagna P/E 2016, Geox lancia un video fashion
che celebra lo stile Nebula e il concept #startbreathing
2016-02-08Benetton lancia la capsule collection Carnival con la campagna
globale ‘Face of the City’ che celebra il colore e la diversità
2016-02-05L'importanza della creatività nello sport al centro
della campagna globale di adidas ‘I'm Here to Create’
2016-01-25I prodotti SkinCare di Philips in tour
nelle profumerie Douglas con Donna Moderna
2015-10-23United Colors of Benetton dalla parte delle donne
in un mix tra maglieria e impegno sociale
2015-10-16Eau Thermale Avène conferma l'impegno nel sociale col progetto
#ConLeDonneXLeDonne contro la violenza di genere
2015-09-28Bioline Jatò lancia Linea+, quattro
percorsi di bellezza per quattro tipi di pelle
2015-09-18Avon lancia il mascara Big&False Lash a effetto ciglia finte
2015-03-24Con ‘Power in Me’ The North Face invita
a esplorare e scoprire il proprio potenziale
2015-03-16watch/lab porta in Italia gli orologi ‘Daniel Wellington’,
di design minimalista made in Sweden
2015-02-06Benetton Group rilancia Sislesy con Fedez testimonial
2015-01-12adidas Originals rilancia le Superstar con una campagna globale
2014-12-16Riparte Smart&Start Italia, finanziamenti
alle startup più innovative del Paese
2014-11-27Karl Lagerfeld gira Reincarnation per Chanel
con Pharrell Williams e Cara Delevingne
2014-11-18Golden Lady rivoluziona il collant togliendo
le cuciture e lo fa sperimentare a Miley Cirus
2014-11-18Motivi lancia la linea Made on Me, per ogni taglia tre differenti shape
2014-10-09Con le Air Optix Color di Alcon le lenti
a contatto diventano parte del make up
2014-10-08In vendita online i trolley Carpisa personalizzati coi tattoo
2014-09-29In Francia Atol lancia gli occhiali che non si perdono perché geolocalizzati
2014-09-26'You control the weather', il pubblico testa le Amphibiox sul digitale
2014-07-07Geox mette alla prova i fan a velocità da F1 nella galleria del vento
2014-06-04Francesca Liberatore diventa
griffe internazionale vincendo il Dhl Exported
2014-05-12Triumph Stand Up For Fit, guida al perfetto reggiseno
2014-05-07Original Marines comunica il legame con Cotton Usa
e invita in tour a essere original
2014-04-15Neymar Jr. testimonial degli occhiali Police
in affissioni e come 'premio' del concorso
2014-04-01sloggi veste Emma Marrone nella campagna P/E ad alto tasso musicale
2014-03-31Snell Balance affronta il sovrappeso combattendo l'acidosi metabolica
2014-03-05Biopoint lancia Seven Ages, linea
che contrasta i segni del tempo sui capelli
2014-02-28Zuccari raddoppia l'efficacia dell'aloe con la linea [aloevera]²
2014-02-03Planter's amplia la linea anti-age Penta5
e manda messaggi con Natural & Young
2013-11-11Nasce Get Speedo Fit, prodotti e campagna globale per un nuovo swim fitness
2013-11-04In vendita in Italia Pure Gold Collagen, anti-aging da bere
2013-10-23Freddy lancia WR.UP Denim, il new jeans che veste da jersey
2013-10-22Glassing eyewear lancia UN1CO ed EYEronic
2013-10-10Lo storytelling di Ferragamo nel corto ‘Walking stories’,
da Firenze a Shangai in otto episodi sul web
2013-10-07Bioline Jatò lancia 24.7 naturalbalance,
linea anti stili di vita a rischio per la pelle
2013-10-02Le Amphibiox Geox A/I 2013 a prova di pioggia ininterrotta per una settimana
2013-09-17Social media e pv per il lancio delle Reebok Freestyle FW13
2013-06-28Con Tim e Cosmopolitan in palio un fashion day
2013-05-31Mondelliani Glasses in vendita a Milano
2013-05-13Infiore lancia Mix Up reggiseno tecnico, comodo e sensuale
2013-05-03Stanga, l'intimo che non c'è o meglio che non si vede
2013-05-03Speedo sceglie il web per la campagna globale
2013-04-23Anche in Italia la linea Tony&Guy che coniuga capelli e fashion
2013-04-16Il denim fashion di Met negli scatti di Adriano Russo
2013-03-19Progetto social per il lancio delle Puma Clyde by Franklin & Marshall
2013-03-13Yobe reinterpreta l'ottica e il modo di venderla
2013-03-01Burberry lancia il profumo Body Tender con Cara Delevingne
2013-02-07Video experience interattiva online per il lancio di Normaderm Hyaluspot
2013-02-07Planter's arricchisce Penta5 e rende young la Crema all'Aloe Vera
2013-01-24Asics invita a migliorare le performance sportive
2013-01-24United Colors of Benetton riparte dal colore
2013-01-22L'intimo di Lormar interpretato da Canalis
2012-12-03Da FoxRetro nasce la linea vintage FoxRetro Apparel
2012-10-02Le Amphibiox di Geox testate nel luogo più piovoso del mondo
2012-09-20Bioline Jatò lancia la linea Lifting Code diffusione filler
2012-09-18Con Keratinology by Sunsilk i trattamenti si mantengono nel tempo
2012-07-18Arriva la collezione Mini by Puma
2012-07-07Angelini lancia Anjelif
2012-07-03Essence nei profumi, intensi, in pack iper colorati
2011-12-15Il tattoo si fa gioiello con Stroili Oro
2011-11-22Vista e olfatto si incontrano con Olfactive Studio Parfums
Freitag lancia tre nuove borse fatte di teloni
di camion usati con un video surreale di Zweihund
<
Macchine per spaghetti, borse volanti, porte infinite: gioca con l'assurdo il film per il lancio del nuovo trio di crossbody bag di Freitag, che realizza borse con teloni di camion usati aggiungendo un tocco di colorata individualità. Per la campagna, Freitag ha di nuovo collaborato con la casa di produzione e studio creativo Zweihund GmbH di Winterthur (Svizzera). Il risultato: 56 secondi di fuochi d'artificio surrealisti, con protagonisti tre arbitri della Swiss Football League sul campo da calcio, il team di kiosk.io nel loro studio di mobili vintage e la F-Crew nella fabbrica di borse.(17 ottobre 2025)
  FAST NEWS<< <
Si terrà in marzo a Firenze ‘Europa Project Week’, primo festival italiano dei progetti europei. Il mondo dei progetti europei sarà al centro di Europa Project Week, evento di tre giorni in programma a Firenze dal 19 al 21 marzo 2026
 
Marco Pellicci director sales enablement di L-founders of Loyalty Italia. L-founders of Loyalty Italia, player globale di programmi di fidelizzazione per retailer e GDO, ha nominato Marco Pellicci a director sales enablement per l'Italia
 
‘160 ANNI insieme: informare, partecipare, crescere’, evento aperto del Sole 24 Ore a Milano. Nell'ambito delle celebrazioni dei 160 anni di pubblicazioni, Il Sole 24 Ore organizza il 9 novembre a Milano, al Mudec e alla Talent House by Adecco, l'evento ‘160 ANNI insieme: informare, partecipare, crescere’
 
Mario Mele & Partners si aggiudica le media relations e le digital Pr di Auricchio e 3B Latte. Gruppo Auricchio, player a livello internazionale del settore lattiero-caseario, ha affidato a Mario Mele & Partners le media relations e le digital Pr per i marchi Auricchio e 3B Latte
 
AKQA firma la campagna di lancio di ‘Firenze in Translation’ per Vranjes Firenze. Vranjes Firenze, fragrance house che da oltre quarant’anni produce fragranze d'ambiente ispirate alla cupola del Brunelleschi, fa ingresso nella categoria eau de parfum
 
Industree Hub rafforza l'offerta digitale in partnership con la piattaforma MarTech magnwes. L'agenzia di comunicazione e digital engagement Industree Hub ha messo a punto una partnership strategica con magnews, piattaforma MarTech italiana per l'email marketing e la marketing automation
 
Il 100% di Editoriale Domani spa passa alla Fondazione Editoriale Domani. Editoriale Domani spa, editrice del quotidiano Domani e parte del gruppo di Carlo De Benedetti, ha concluso l'operazione di riassetto societario che ha portato il passaggio del capitale sociale alla Fondazione Editoriale Domani
 
Sara Deste chief growth officer di McCann. McCann ha promosso Sara Deste a chief growth officer, ruolo in cui, collaborando direttamente col ceo Daniele Cobianchi e col Leadership Team, guiderà l'approccio verso il new business e avrà il compito di definire, implementare e coordinare la strategia di crescita in Italia
 
I ‘Fagioli alla Bud Spencer’ debuttano in comunicazione con un radiospot firmato da Newlink Italy. Bud Power, azienda food fondata dai nipoti di Bud Spencer, lancia la sua prima comunicazione a-t-l con un radiospot per il prodotto ‘Fagioli alla Bud Spencer’
 
GB22 entra a far parte dell'Ad Age Small Agency Network. L'agenzia GB22 entra nell'Ad Age Small Agency Network, la community di Ad Age riservata alle agenzie indipendenti con meno di 150 dipendenti
 
Mondadori Studios in cerca di lettori emergenti di audiolibri col contest ‘Senti Chi Legge Romance’. Mondadori Studios rilancia l'iniziativa ‘Senti Chi Legge’ col nuovo progetto di social recruiting ‘Senti Chi Legge Romance’
 
Maria Conti chief communication officer di Ferrari. Ferrari ha nominato Maria Conti chief communication officer, posizione in cui riporterà al ceo Benedetto Vigna e con cui farà parte del Leadership Team di Ferrari
 
Welcome si aggiudica la campagna per l'80° dall’Associazione Industriali Cremona e la realizza con l'IA. L'agenzia Welcome ha prevalso nella gara indetta dall'Associazione Industriali Cremona per celebrare gli 80 anni
 
Tribe Communication si aggiudica la gara del Teatro alla Scala per la comunicazione della stagione 2025/2026. Fondazione Teatro alla Scala ha affidato la realizzazione di una campagna integrata per il programma della stagione 2025/2026 e per le attività del Museo Teatrale a Tribe Communication
 
Gillette lancia il nuovo torneo e-sport Gillette Bomber Championship con Dentsu Gaming e VML Italy. Gillette annuncia l'evoluzione del suo torneo e-sport in Gillette Bomber Championship, ideato e organizzato in collaborazione con Dentsu Gaming (vertical solution di dentsu dedicata all'industry dei videogiochi) e con VML Italy
 
La Repubblica lancia il nuovo inserto Repubblica Velvet dedicato a moda e lifestyle. Arriva in edicola e online Repubblica Velvet, nuovo inserto de La Repubblica dedicato a moda e lifestyle, che riprende il nome di un giornale pubblicato dal gruppo tra il 2006 e il 2012
 



Tecnimont racconta l'eccellenza
ingegneristica italiana con l'IA. Firma I MILLE
<<<
I MILLE Creative Consultancy, agenzia del Gruppo TXT, ha ideato per Tecnimont del Gruppo Maire operante nel settore EPC (Engineering, Procurement and Construction) la campagna internazionale ‘Dreams Are In The Making’ che unisce arte, tecnologia e visione industriale attraverso l'uso dell'IA. La campagna si articola attorno a un video che fonde visione e concretezza: immagini surreali generate da strumenti di IA dialogano con le note della Symphonie Fantastique di Berlioz per raccontare come sogno e azione convergano in un'unica forza propulsiva. A significare che Tecnimont lavora sempre con un piede ben saldo a terra e l'altro pronto a spiccare il volo. L'uso dell'IA è funzionale. Le immagini surreali, con lavoratori e oggetti che fluttuano in aria, eliminano ogni rischio interpretativo rispetto ai temi salute, sicurezza e ambiente. Gli ambienti evocativi garantiscono la riservatezza sulle strutture industriali reali, oltre a permettere di ridurre tempi e costi di produzione. La campagna vive su piattaforme digitali (LinkedIn, Instagram, YouTube), media di settore, installazioni negli uffici e nei cantieri dislocati nel mondo. Chiara Nidasio, group brand marketing manager di Maire racconta: “Abbiamo voluto valorizzare il pensiero innovativo delle persone di Tecnimont, un brand che immagina il futuro e lo realizza ogni giorno, trasformando sogni ambiziosi in progetti ingegneristici di eccellenza”. (17 ottobre 2025)

 

SULLO SCHERMO
<<<
IL CONO D'OMBRA. 
LA STORIA DI DENIS BERGAMINI / Docuserie
Il 27 e 28 giugno è andato on air con due puntate per serata, in esclusiva su Sky TG24, Sky Crime, Sky Documentaries, Sky Sport e in streaming su Now, per essere poi sempre disponibile on demand, la docuserie ‘Il cono d’ombra’ sul caso di Denis Bergamini, produzione di Sky Original. La regia è di Paolo Negro che è anche autore insieme a Deborah Campanella e a Pablo Trincia che conduce in video il racconto. Un cold case fatto di silenzi, contraddizioni, depistaggi e infinito dolore per la famiglia. La sorella Donata ha dedicato decenni a cercare di avere giustizia. La storia era già stata oggetto del podcast omonimo di Pablo Trincia realizzato da Chora Media per Sky TG24.
Denis Bergamini, calciatore in forze al Cosenza Calcio, il 18 novembre 1989 a 27 anni è travolto e trascinato da un camion sulla statale che corre lungo la costa ionica calabrese. Era in auto con la sua ex, Isabella Internò, con cui aveva avuto una storia travagliata e che non ne aveva mai accettato la fine, che dichiarò tra le lacrime che Denis era sceso e si era suicidato buttandosi sotto al camion. Era sera, era fine turno per la pattuglia intervenuta, era sabato, sia la ragazza che il camionista concordavano sulla tesi del suicidio: con immensa sciatteria fu presa per buona. La famiglia, gli amici, i compagni di squadra non ci credettero mai. La docuserie racconta la lunga battaglia per la verità, contro il cono d’ombra sceso sul tragico evento, attraverso testimonianze di chi ha amato Bergamini, materiale d’archivio, atti processuali, video girati da Denis stesso, creando perfino un rendering della parte della statale oggi non più esistente. A distanza di 35 anni, nel 2024, il caso viene riaperto e Isabella Internò condannata in primo grado a 16 anni per omicidio volontario premeditato in concorso con ignoti. Il corpo riesumato, trovato in un inatteso buono stato di conservazione, fece emergere la verità, quella che nel 1989 non si era voluta vedere: sotto il camion fu lanciato un morto. La docuserie mostra cosa significhi davvero cercare giustizia quando il tempo sembra giocare contro, e quando la verità è stata a lungo ignorata. Il processo d'appello si terrà il 21 ottobre a Catanzaro. La docuserie potrebbe avere un episodio extra.  


IdeeIdeas Innovazione Marketing Comunicazione - Via Melchiorre Gioia, 66 20125 Milano - Tel. +39.388.9368151
Direttore responsabile: Valeria Scrivani - Registrazione presso il tribunale di Milano nº 220 dell'11.05.2012
Copyright ©2012 IdeeIdeas - Tutti i diritti riservati