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 FAST NEWS



Johnny Depp ritrova la sua natura selvaggia
con Sauvage Dior e Jean-Baptiste Mondino


La prima volta di Johnny Depp con un profumo è con Dior. L'attore ha accettato di diventare il volto di Sauvage, la nuova fragranza maschile ‘nobile e selvaggia’ ideata da Francois Demachy. Depp è protagonista nello spot, diretto da Jean-Baptiste Mondino, in cui a bordo di una Dodge del '69 lascia la rabbia urbana e la frivolezza di Los Angeles per andare a vagare nel deserto e nel Joshua Tree National Park e lì ritrovare la sua natura selvaggia. La musica a base di riff di chitarra rabbiosi è di Ry Cooder. (4 settembre 2015)
Next Different firma ‘Bayer Cardio Emotion’,
progetto di social branded content per i 125 anni
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Next Different firma per Bayer Italia ‘Bayer Cardio Emotion’, progetto di digital branded content che celebra i 125 anni dell'azienda in Italia nel campo cardiovascolare. Il cuore è al centro, non solo come organo, ma anche come luogo simbolico in cui risiedono emozioni, relazioni, scelte e progressi scientifici. Il racconto trasforma adrenalina, passione, fiducia, gioia e meraviglia nei simboli visivi del percorso. Un video hero mette in scena queste cinque emozioni attraverso altrettanti cuori realizzati artigianalmente a mano insieme alla casa di produzione Dadomani: per adrenalina un cuore elettrizzato per rappresentare il motore dell'impegno di Bayer; per passione un cuore che continua ad ardere per rappresentare il lavoro di squadra tra azienda, associazioni dei pazienti e medici; per fiducia un cuore che vola leggero per simboleggiare il sollievo dopo aver superato sfide cliniche e scientifiche; per gioia un cuore che rifiorisce per rappresentare i miglioramenti nella qualità della vita dei pazienti; per meraviglia un cuore che si illumina per rappresentare soluzioni concrete e innovative. Completano il progetto interviste a key opinion leader e ad associazioni dei pazienti e professionisti sui temi relativi al mondo Bayer. La campagna vive sulla pagina Facebook ‘Il Battito del Cuore’ con video, formati adv e contenuti editoriali. (16 dicembre 2025)