Corso Buenos Aires a Milano diventa il 16 settembre il primo Salone a cielo aperto dedicato al mondo dei motori e della mobilità. Hanno aderito all'iniziativa 40 partner di cui 21 case d'auto
11 settembre 2018 - Domenica 16 settembre a Milano, dalle 9 alle 21, corso Buenos Aires diventerà il primo Salone a cielo aperto su motori e mobilità. Il corso sarà chiuso al traffico e dedicato a ‘Street Show Quattroruote. Un miglio di passione’, organizzato dal mensile
Quattroruote col Patrocinio del Comune di Milano e del Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires.
L'evento metterà in campo le ultime novità in tema di auto e moto (area Motor District), i modelli che hanno fatto la storia (area Heritage), le supercar e le edizioni limitate (area Sport&Luxury) per oltre 150 esemplari. Ci saranno un'area Kids e il concorso di eleganza indetto da
Ruoteclassiche con Eni ed è prevista la presenza di performer e gruppi musicali.
Hanno aderito all'iniziativa, a cui tutte collaborano tutte le testate motoristiche di Editoriale Domus, 40 partner di cui 21 case auto. Sono partner a2a, Aci Club Storico, Ariel Car, ASI, Audi, Bmw, Bmw Motorrad, Champion, Edison, Enei, Exide batteries, Ford, Iveco Milano Industrial, Jaguar, Jeep, Kia, Land Rover, Lexus, Ma-Fra, Mahindra, Mercedes-Benz, Mini, Mitsubishi Motors, Moto Morini, Nissan, Officine ‘a posto’ Rhiag, Peugeot, Renault, Romeo Ferraris, Seat, Snam, SsangYong, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Volvo, Yamaha. Sono artner Tecnici: Lego Italia, BrianzaLUG e BRICKONI, BumbleBee (da dicembre al cinema), Polistil Italia, distributori ufficiali Italia di BBurago e Polistil. Radio partner è Rtl 102.5.
Altre info su
http://streetshow.quattroruote.it. Hastag dell'evento: #StreetShow4R.