Rappresentanti di aziende/brand, di agenzie di comunicazione e di dirigenti senior di Facebook si uniscono per confrontarsi, ispirarsi, condividere idee. Facebook vuole lavorare a stretto contatto con i clienti per allinearsi sulla loro priorità
15 settembre 2014 - Facebook ha annunciato la nascita dell'Emea Client Council che riunisce brand e agenzie di Europa, Medio Oriente e Africa, con l'obiettivo di creare momenti di incontro per confrontarsi e condividere idee sul futuro del marketing. Facebook ritiene infatti indispensabile, per la sua mission di rendere il mondo sempre più aperto e interconnesso, lavorare a stretto contatto con i clienti, per allinearsi sulle loro priorità e valutare le modalità di generare un sempre maggiore impatto. Ritiene anche che i Paesi sviluppati e ad alta crescita abbiano molto da imparare l'uno dall'altro. Nel Council le migliori menti del settore potranno confrontarsi, ispirarsi, condividere idee.
Il Council include rappresentanti di aziende/brand e agenzie di comunicazione e dirigenti senior di Facebook. Ecco i componenti:
· Rob Horler, CEO Northern Europe, Aegis Media
· Cedric Boehm, Zone Europe Strategic Planning, Nestlé
· Rob Master, VP, Media: Americas & Europe, Unilever
· Gigi Levy, Angel Investor
· Iain Jacob, President, Dynamic Markets, Starcom MediaVest Group
· Eleonore Ogrinz, Head of International Advertising, Red Bull
· Steven Althaus, Director of Brand Management, BMW
· Markus Fuchshofen, SVP Online Sales & Marketing, Bonprix
· Nick Lawson, CEO, Mediacom
· Colin Gottlieb, CEO EMEA, Omnicom Group
· Sophie Blum, CEO Israel, P&G
· Anders Sundt-Jensen, Head of Marketing Communications, Volkswagen
· Jerome Cochet, Senior Vice President Sales, Zalando
· Stephen Taylor, CMO Europe, Samsung EHQ
· Rob Degroot, EVP ENA, Reckitt Benckiser
· Tricia Welber, CMO EMEA, The Walt Disney Company
· Gerry D’Angelo, European Media Director, Mondelez
Per saperne di più..>>