HomeChi siamoContattiComunicatiPrivacyDisclaimer
 Mercoledì 23 settembre 2020
Boxhdl 250x125
Logo IdeeIdeas
Manchette Destra 250x125

Beauty/Moda Benessere Comunicazione Eventi Food/Beverage Hi-Tech Fotonotizie

Media Motori Programmi Retail Servizi Viaggi/Sport/Entertainment Digital Riflettori Puntati


 FAST NEWS

Banner Pubblicitario Alto 630x110
 Beauty/Moda

In vendita in Italia Pure Gold Collagen, anti-aging da bere

Forte di 3 milioni di bottigliette già vendute in Uk in meno di due anni, arriva in farmacie, parafarmacie e centri estetici l'innovativo integratore alimentare liquido a base di collagene idrolizzato, prodotto da Minerva Labs. Promette pelle più elastica, più idratata e con meno rughe. Per ora la promozione prevede eventi e attività sui p.v.

4 novembre 2013 - In Giappone bere drink anti- age è abitudine assai diffusa, anche tra gli uomini, anche tra le ragazze con obiettivi di benessere generale. In Uk lo è da un paio d'anni, quando Minerva Labs ha introdotto sul mercato Pure Gold Collagen, prodotto nei laboratori anglo-giapponesi di Nagoya col supporto di partner europei come l'Università di Oxford, Lipoid in Germania e Polaris in Francia, in collaborazione con Rousselot, il maggior produttore di collagene in Europa.

Ora è disponibile anche in Italia, dove Pure Gold Collagen arriva come prodotto innovativo, perché il collagene bevuto liquido viene assorbito al 90% e non al 50% come da pillola, e la bottiglietta da 50 ml monodose giornaliera ne contiene una quantità circa 20 volte superiore rispetto a una pillola e la velocità di assorbimento è doppia. La promessa di questo integratore alimentare a base di collagene idrolizzato è un’azione in profondità sul derma, per un ringiovanimento non superficiale ma strutturale, visto che ha effetti contro le rughe e favorisce l'idratazione e l'elasticità, restituendo un componente che già dai 30 anni la pelle comincia a produrre in minor misura.

Il collagene idrolizzato Peptan, contenuto insieme ad acido Ialuronico, vitamine e minerali, è estratto da pesci Tilapia e Pangasio d'allevamento. Niente paura. Il prodotto finito ha sapore gradevolmente fruttato. La cura consigliata è di una dose al giorno per 3 settimane per migliorare l'idratazione, di 6 per ridurre le rughe, di 9 per migliorare l'elasticità. Il costo sfiora i 40 euro per la confezione da 10. Ci guadagneranno anche unghie e capelli, e ci saranno benefici effetti su eventuali dolori articolari e sull'umore.

La vendita è in farmacie, parafarmacie, erboristerie e centri estetici. Con tre milioni di bottigliette già vendute in Uk in meno di due anni, Minerva Labs approccia il nostro mercato con l'obiettivo di ottenere un'analoga performance. Da poco è partita la commercializzazione anche in Francia, Germania e Belgio e a breve partirà in Russia, Usa e Corea.

Pure Gold Collagen è stato promosso allo scorso Festival di Cannes e lo sarà agli Oscar a Hollywood. In Uk vengono fatte campagne multimediali a rotazione con creatività interna, le pr sono in carico a Three Monkeys, mentre per il digital l'azienda è alla ricerca di una nuova agenzia. Per l'Italia, oltre al sito che prevede anche l'e-commerce, la promozione privilegerà in una prima fase il punto vendita, con dimostrazioni di prodotto, Ci sarà anche la presenza in eventi come la ‘giornata della donna’ presso Azimut a Milano il 21 novembre o a convegni medici come a Napoli il 14 dicembre. Delle rp è incaricato Studio Contatto.


Focus sull'unboxing nello spot di eBay con BCube
<
Il film da 30” fresco, colorato e pop firmato da BCube per eBay mette al centro dell'attenzione l'unboxing, quel momento che separa la fine dell'attesa dalla gioia di avere fra le mani ciò che si è comprato. Un momento speciale, vissuto da ognuno in modo diverso: il precisino in attesa del prodotto più ricercato, la madre alle prese con la tecnologia ricondizionata, l'uomo pieno di passioni in cerca di qualcosa di nuovo da rivendere presto. Adattamento del payoff internazionale: “Compra. Vendi. Ebay”. Il film è prodotto da Prodigious con regia di William9. La campagna prevede anche due adattamenti da 15” e declinazioni per il digital e il social. (22 settembre 2020)
  FAST NEWS<< <
Cimiciurri riposiziona Havana Club su Facebook verso il target 18-30. A seguito di una gara Havana Club ha affidato a Cimiciurri la gestione della pagina Facebook per rinfrescare la comunicazione social e intercettare il target 18-30 anni
 
Riccardo Pugnalin e Giovanni Ciarlariello lasciano Sky Italia. Riccardo Pugnalin lascia dopo cinque anni la posizione di executive vice president Communication and Public Affairs di Sky Italia per seguire nuove sfide professionali
 
The Big Now/mcgarrybowen si aggiudica la campagna sulla coesione sociale di Fondazione Pubblicità Progresso. A seguito di un contest creativo, Fondazione Pubblicità Progresso, presieduta da Andrea Farinet, ha incaricato The Big Now/mcgarrybowen di una campagna di sensibilizzazione sul tema della ‘coesione sociale’ post-emergenza sanitaria
 
'Salute-Stare bene secondo la scienza' in allegato ai quotidiani Gedi. Webinar, inchieste, podcast, notizie e dialogo diretto con i medici: sarà in edicola l'ultimo giovedì di ogni mese il magazine Salute con sottotitolo Stare bene secondo la scienza
 
Nuovo direttivo per Iab Italia, in carica per il 2020-2022. Iab Italia ha rinnovato il consiglio direttivo a 10 membri che rimarrà in carica per il triennio 2020-2022
 
E.ON sceglie Dlv Bbdo per la strategia adv e conferma Adv Activa per btl e digital di Always on. E.ON ha chiuso la gara per la creatività scegliendo due agenzie per lo sviluppo della comunicazione dei prossimi due anni
 
Il Miglio di Milano Michelin riparte in versione virtuale a cura di Havas SE. Torna il 17 ottobre la corsa il Miglio di Milano Michelin, ma in versione virtuale per garantire sport e divertimento in sicurezza, a cura di Havas Sports & Entertainment (Havas SE) che già aveva portato la corsa per la prima volta a Milano lo scorso ottobre
 
WeSchool affida a Cimiciurri e Iaki la gestione social e i progetti speciali. La piattaforma di scuola digitale WeSchool, fondata da Marco De Rossi e partecipata da P101, Tim e CDP Ventures, ha affidato alla creative media agency Cimiciurri e a Iaki lo sviluppo della community social su Facebook (target insegnanti) e Instagram (target GenZ) per gli iscritti al sito
 
Arnaud Belloni da Citroën al sales & marketing del gruppo Renault, a riporto di Luca de Meo. Dal 15 novembre Arnaud Belloni entrerà in Gruppo Renault per rafforzare i team sales & marketing, riportando al direttore generale Luca de Meo
 
PHD incaricata della pianificazione digitale di Phyd. PHD Italia (Omnicom Media Group) è stata incaricata della pianificazione digital e performance delle campagne di lancio e di acquisizione di Phyd, digital venture di The Adecco Group, nata con la collaborazione tecnologica di Microsoft
 



Cultura gratis a domicilio con #ciboperlamente,
progetto 'delivery' di LiveXtension per Zanichelli
<<<
Per l'uscita dell'edizione 2021 del vocabolario Zingarelli, LiveXtension, che per Zanichelli già gestisce i social e la comunicazione digitale, ha ideato e realizzato il progetto #ciboperlamente. Si tratta di un servizio di consegna a domicilio gratuito con cui tutti possono ordinare e ricevere a casa pillole di cultura. In sette città italiane una flotta di corrieri in bicicletta consegna le più belle e interessanti etimologie della lingua italiana in formato cartolina illustrate dall'artista Fernando Cobelo. Le cartoline si ordinano su ciboperlamente.zanichelli.it, si scelgono tra differenti menu (‘tradizionale, ‘esotico’, innovativo’, ‘del giorno’, etc.) e arrivano in un cofanetto realizzato in collaborazione con Comieco, partner dell'iniziativa insieme a Radio Deejay. L'agenzia ha curato progetto in tutte le sue parti. (22 settembre 2020)

 

SULLO SCHERMO
<<<
LEONARDO / Serie evento di Rai del 2021
Nel giorno dell'anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci, il 15 aprile, una clip ha svelato il volto interpretato da Aidan Turner nella nuova grande serie evento di Rai del 2021. Prodotta da Lux Vide con Rai Fiction, Big Light Productions in associazione con France Télévisions e RTVE, co-prodotta e distribuita nel mondo da Sony Pictures Television, la serie ‘Leonardo’ è stata creata da Frank Spotnitz e Steve Thompson e diretta da Dan Percival e Alexis Sweet. Nel cast anche Giancarlo Giannini, Matilda De Angelis, Freddie Highmore. 
La serie racconta il mistero dell'uomo oltre che del genio, attraverso una storia inedita e originale che scava in profondità in una personalità complessa ed enigmatica, rivelandone la straordinaria modernità e la profonda umanità. La prima clip dalla serie mostra Aidan Turner nei panni di Leonardo, prima come giovane apprendista poi alle prese con una delle sue maggiori opere: L'Ultima cena. Le immagini sono tratte dal girato originale e sono accompagnate dalla musica di John Paesano. Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction, dichiara: “Leonardo ci offre un esemplare modello di umanità che è anche un invito alla fiducia nelle capacità degli uomini di affrontare i problemi della vita con la versatilità di chi ha saputo tenere insieme in una sintesi prodigiosa la scienza e la poesia, la tecnologia e l'arte”.  


IdeeIdeas Innovazione Marketing Comunicazione - Via Melchiorre Gioia, 66 20125 Milano - Tel. +39.388.9368151
Direttore responsabile: Valeria Scrivani - Registrazione presso il tribunale di Milano nº 220 dell'11.05.2012
Copyright ©2012 IdeeIdeas - Tutti i diritti riservati