13 settembre 2022 - Sono aperte fino al 15 ottobre le iscrizioni all'undicesima edizione de ‘L'Italia che Comunica – IMC’, premio per le eccellenze della comunicazione italiana promosso da UNA - Aziende della Comunicazione Unite. Tutte le agenzie di comunicazione italiane possono iscrivere i propri progetti creativi, realizzati tra il 30 giugno 2021 e il 30 luglio 2022. Tra ottobre e novembre la Grand Jury e l'Executive Jury, sotto la guida della presidente Simona Maggini (ltaly country manager di Wpp e ceo di VMLY&R Italy), rispettivamente sceglieranno le campagne finaliste e assegneranno i premi.
Tredici le categorie:
• L'Italia che Comunica con la Comunicazione Integrata
• L'Italia che Comunica l'Italia
• L'Italia che Comunica B2B
• L'Italia che Comunica con le Promozioni
• L'Italia che Comunica con la Digital Innovation
• L'Italia che Comunica con Piccoli Budget
• L'Italia che Comunica con Social Media e Content Creator
• L'Italia che Comunica con gli Eventi
• L'Italia che Comunica il No Profit
• L'Italia che Comunica con il Branded Content
• L'Italia che Comunica con l'Out of Home
• L'Italia che Comunica i Film
• L'Italia che Comunica con la Radio & Podcast.
Le sezioni speciali saranno quattro, dedicate a Cultura, Cinema, Musica e Sport. Saranno premiati personaggi che nel corso dell'ultimo anno si sono distinti per le capacità comunicative mostrate attraverso un'azione, un gesto o una scelta che rappresentano il valore dell'italianità.
Inoltre, l'Executive Jury riconoscerà il nuovo premio 'L'Italia che comunica Valori’, per dare risalto a campagne e progetti di comunicazione che hanno come focus strategico inclusività, diversity, sostenibilità, responsabilità sociale e purpose.
La cerimonia di premiazione sarà il 5 dicembre all'Hotel Four Season di Milano. Per info:
https://www.italiachecomunica.com/.