La seconda edizione del Festival, aperto gratuitamente al pubblico, si terrà il 23 e 24 novembre con presenza di numerosi ospiti nazionali e internazionali. Tra le proiezioni in programma, The Loudest Voice, Caterina la Grande, Very Ralph, i documentari su Alda Merini e Carlo Vanzina. Saranno assegnati i Vanity Fair Awards e ci sarà in chiusura un grande evento musicale. Main partner è Škoda. Tra gli altri partner, Tendercapital Productions ed Edison
14 novembre 2019 - Si terrà il 23 e 24 novembre a Milano a The Space Cinema Odeon ‘Vanity Fair Stories’, seconda edizione dell'evento organizzato da
Vanity Fair Italia e patrocinato dal Comune di Milano che in una due giorni aperta al pubblico (su registrazione, fino ad esaurimento posti) proporrà talk, experience, performance, live music, anteprime e proiezioni in esclusiva, con presenza di numerosi ospiti nazionali e internazionali.
Vanity Fair Italia, che nella versione cartacea, sulle piattaforme digitali e social e con Vanity Fair Stage, è “il luogo dove si raccontano le storie dei personaggi che stanno cambiando il cinema, la musica, l'arte” propone con ‘Vanity Fair Stories’ un evento che è un giornale vivente, un palcoscenico live, dove il pubblico potrà sperimentare dal vivo lo storytelling e le esclusive della testata.
La sera del 23 novembre verranno consegnati i Vanity Fair Awards (incontro a inviti). La sera del 24 ci sarà in chiusura un grande evento musicale in acustico cui parteciperanno Malika Ayane, Clavdio, Franco126, Fulminacci, Filo Vals, Levante, Emma Marrone.
Tante le proiezioni in programma: le serie Sky The Loudest Voice, Caterina la Grande, Chernobyl, His Dark Materials e per Fox La Guerra dei Mondi, il documentario Hbo Very Ralph (in Italia esclusiva Sky) su Ralph Lauren, Alda Merini – Una poetessa al telefono, e quello dedicato a un grande regista: Carlo Vanzina il cinema è una cosa meravigliosa.
L'evento è reso possibile grazie al contributo di Partner.
Main Partner è Škoda, casa automobilistica del Gruppo Volkswagen, presente al Festival con l'anteprima italiana del nuovo City Suv Kamiq.
Altri Partner: la società di produzione cinematografica Tendercapital Productions che avrà un talk dedicato e conferirà un premio speciale agli Awards; Edison, che ha realizzato con
Vanity Fair, e li proporrà, tre docu-film che illustrano il concetto di Human Energy. Ci saranno con i loro prodotti Berlucchi e Campari.
Beauty Partner sono Guerlain e la maison d'arte profumiera Perris Monte Carlo. Saranno presenti con
iniziative speciali Motorola, Vitale Barberis Canonico, Zalando, il brand di design 4Bottles.
Institutional sponsor sono A+E Networks Italia con History, canale 407 di Sky; Rai Cinema; Sky; Taodue Film; Warner Bros. Entertainment Italia. Media Partner sono Yes Milano; Rtl 102.5; Urban Vision.
Cinque le sale dedicate presso The Space Cinema Odeon: due agli incontri, due alle proiezioni e una alle masterclass. Sabato 23 novembre l'apertura sarà dalle 11 alle 19.30, domenica 24 dalle 10 alle 24. Info su su
http://vanitystories.vanityfair.it/ oltre sulla pagina evento di Facebook, sul profilo Instagram di
Vanity Fair Italia e sull'app Vanity Fair Stories, ideata da Verso. Hashtag ufficiale #vanityfairstories.
Gli ospiti di Vanity Fair Stories…>>